Vai al commento


Le connessioni di Pokémon Millennium


Katniss

Post raccomandati

Ho appena scoperto che entro la fine di questo mese, montano il DSLAM accanto a casa mia!!

50 mb... ARRIVO!!!!!!!!!!!!!

Eh ma ci vogliono alcuni mesi prima che sia effettivamente attivabile. :-(

E poi la 50 mb fa schifo sry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono apparte gli scherzi, TELECOM ha il monopolio nella mia zona, e quando stavo con loro avevo 6.30mb (na roba del genere comunque). MALEDETTO QUEL GIORNO CHE SONO PASSATO A FASTMERD!!

 

Il bello è che mo ho visto apparire nei paesi alcuni DSLAM FIBRA. Tra poco sono peggio dei funghi lol.

 

Comunque, ecco il mio speedtest:

 

4608627188.png

 

Sono rassegnato a sta porcheria.. COMPATITEMI!!

 

Scusa, e con che cosa navighi? Wimax? 3g? Chiavette e robette varie? lol

3G, con un router portatile. ;c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora posto uno dei migliori che ho ottenuto, tanto per postare qualcosa. :look:

4637947474.png

A volte arriva a meno di 2 mbps in Download ed a volte arriva a questi picchi (Solo 3G). :looksi:

 

 

A me è una scrausa 20 Mega, però almeno ho 1Mbps in up...

4623519883.png

 

 

Quei ping elevati... lolwut :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché hai messo "3G" sotto rete fissa?

E poi c'è già  una classifica per il 3G! :v

Perché distinguo le connessioni di Rete Fissa ovvero quindi la connessione che usi a casa tua (che può essere quindi anche basata su 3G) da quelle di Rete Mobile (via 3G o 4G) ma che utilizzi sul tuo Tablet o Smartphone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché distinguo le connessioni di Rete Fissa ovvero quindi la connessione che usi a casa tua (che può essere quindi anche basata su 3G) da quelle di Rete Mobile (via 3G o 4G) ma che utilizzi sul tuo Tablet o Smartphone.

Non so se è del tutto corretto, utilizzo un router portatile, e lo porto spesso fuori casa, anche se lo uso maggiormente in casa.

Gli speed test che ho fatto sono comunque in casa, quindi penso che quella sezione vada bene. è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...