Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ecco la mia!Rete fissa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non mi posso lamentare, anche se quella di Fender è disumana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Aggiornato, n_n. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non mi hai messo nella rete mobile. Questo speedtest è stato effettuato sotto la tua rete wifi, la linea ad essere stata testata è la tua linea fissa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 E quindi quello che ho fatto oggi? Pensavo che mobile in Wi-Fi e computer in Wi-Fi fossero considerate due cose diverse, infatti il computer ha dato un risultato più alto. No, la distinzione non viene così effettuata. Vengono distinti SpeedTest effettuati su rete fissa, quindi ADSL o FO (indipendentemente se in WiFi, in ETH o dal dispositivo) e SpeedTest effettuati su rete mobile, quindi 3G/4G, che effettuo dal mio Smarphone o Tablet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Il mio Speedtest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Aggiornato n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Aggiunto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 sperando di aver postato bene (fa cagare lo so :C)che poi non capisco perchè ho il server di salerno abitando a 15 minuti da napoli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Aggiornatoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 In realtà il primo nella classifica ADSL sono io che vivo in un paesino piccolissimo ahah.vicino a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Il mio umile in trasferta a Camerino °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 vicino a Milano No n_n Btw, ho aggiornato :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 http://www.speedtest.net/my-result/4341735042 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Aggiornatooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Qui. Niente di particolarmente interessante, sono nella media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ma siccome i risultati a me sono stati differenti secondo me si dovrebbero distinguere. Anche io se faccio lo SpeedTest con il pc in WiFi (o via ETH) e con il telefono (in WiFi) ottengo risultati diversi, ma non è questa la distinzione applicata poiché questa sarebbe alquanto illogica; si avrebbero due categorie con decine di SpeedTest pressoché uguali (ovviamente sono uguali tra loro quelli effettuati sulla stessa connessione) se si applicasse la tua distinzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Dato che mi ha fatto il test da pescara ho preso una località più vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non so è buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non so è buona? Non è buona, è ottima ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 non guardatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Non mi posso lamentare dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.