Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Le connessioni di Pokémon Millennium

Katniss

Post raccomandati

Inviato

30338691.png

Non mi posso lamentare, anche se quella di Fender è disumana. :th_sisi:

Inviato

Non mi hai messo nella rete mobile.

Questo speedtest è stato effettuato sotto la tua rete wifi, la linea ad essere stata testata è la tua linea fissa.

Inviato

E quindi quello che ho fatto oggi?

Pensavo che mobile in Wi-Fi e computer in Wi-Fi fossero considerate due cose diverse, infatti il computer ha dato un risultato più alto.

No, la distinzione non viene così effettuata. Vengono distinti SpeedTest effettuati su rete fissa, quindi ADSL o FO (indipendentemente se in WiFi, in ETH o dal dispositivo) e SpeedTest effettuati su rete mobile, quindi 3G/4G, che effettuo dal mio Smarphone o Tablet.

Inviato

Ma siccome i risultati a me sono stati differenti secondo me si dovrebbero distinguere.

Anche io se faccio lo SpeedTest con il pc in WiFi (o via ETH) e con il telefono (in WiFi) ottengo risultati diversi, ma non è questa la distinzione applicata poiché questa sarebbe alquanto illogica; si avrebbero due categorie con decine di SpeedTest pressoché uguali (ovviamente sono uguali tra loro quelli effettuati sulla stessa connessione) se si applicasse la tua distinzione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...