Fantasy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Quell'upload cos Fibra o ADSL? owo (anche se dall'up direi che è una VDSL burda xd) Dovrebbe essere la famosa "fibra" della Telecom xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Sì, quella che loro chiamano "Fibra" impropriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Urgh,in un momento in cui la connessione va a scatti a causa della pioggia non e'intelligente fare uno speedtest. :O(normalmente e'piu'veloce. :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ti metto in prima posizione solo perché hai la ALB Telecom xd(no scherzo me disp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 La connessione di Fender non ha paragone. (Almeno sono nella Top 10 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 La connessione di Fender fa schifo pff (sì, sono serio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Lo posto nuovamente, ne ho fatto un altro:K bll."Faster than 63% of CH"à§_ৠMi basterebbero 5 mbps, ma non ho proprio l'ADSL. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 fatti di nuovi, qual'è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 fatti di nuovi, qual'è meglio?Quella senza apostrofo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 http://www.speedtest.net/my-result/4604005310 Ecco il mio. Ora qualcuno però dovrebbe spiegarmi se va bene o male ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 AGGIORNATOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ehm io non sono fibra ottica, ma adslintanto ne ho fatta una nuova, ma perchè ogni volta che ne faccio una nuova migliora sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ehm io non sono fibra ottica, ma adslintanto ne ho fatta una nuova, ma perchè ogni volta che ne faccio una nuova migliora sempre? Dipende, il test non è sempre invariato. Cioè, anche se fatto a distanza di pochi minuti i valori possono variare di poco. Ma se viene effettuato a distanza di settimane la situazione può variante anche di molto, tutto dipende dal traffico dati nella tua zona in quel momento! http://www.speedtest.net/my-result/4604005310 Ecco il mio. Ora qualcuno però dovrebbe spiegarmi se va bene o male ahahaha Non è male! Diciamo che sei nella media positiva. Il Ping invece è ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 http://www.speedtest.net/my-result/4604005310 Ecco il mio. Ora qualcuno però dovrebbe spiegarmi se va bene o male ahahaha L'upload è un po' basso, il ping va benino, il download è ottimo, non farti scoraggiare da quelli che hanno 90/50 mbps di download, loro hanno fatto un patto con il diavolo, c'è chi se arriva a 2 mbps ringrazia Dio (g). (?) x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 ehm io non sono fibra ottica, ma adslintanto ne ho fatta una nuova, ma perchè ogni volta che ne faccio una nuova migliora sempre?No amico, tu hai la Fibra Ottica, la tecnologia ADSL non consente di raggiungere certe prestazioni. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ti metto in prima posizione solo perché hai la ALB Telecom xd(no scherzo me disp)Ma ALB e'figo,ALB fighizza tutto(?)ALB Millennium,ALBmon,Albanitalia,Albaneuropa,Stati Uniti d'Alberica,Albone,Albina,Albussia..(??)28 posto :OVabbuo,l'ho detto che l'ho fatto con la pioggia lo speedtest e quindi era lento xD(comunque e'Alb solo perche'ora sono da mio padre in Alb-ania :V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Sapevo già cos'era l'ALB Telecom grazie al grande adel sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io invece al massimo arrivo a 1,30mbps... CHE DEVO FARE, UCCIDERMI? Fortuna che mo ritorno in Telecom e almeno quelli i 7mb me li garantistiscono.. Schifosa Fastmerd.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Fortuna che mo ritorno in Telecom e almeno quelli i 7mb me li garantistiscono.. Schifosa Fastmerd.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io invece al massimo arrivo a 1,30mbps... CHE DEVO FARE, UCCIDERMI? Fortuna che mo ritorno in Telecom e almeno quelli i 7mb me li garantistiscono.. Schifosa Fastmerd.. XD Io non ho nemmeno l'ADSL, tu sei fortunato. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Sapevo già cos'era l'ALB Telecom grazie al grande adel sryAdel chi,Adel cosa :O (?)Che poi l'ALB Telecom fa pure schifo :OPure Telecom Italia :OTelecom in generale fa schifo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Adel chi,Adel cosa :O (?)Che poi l'ALB Telecom fa pure schifo :OPure Telecom Italia :OTelecom in generale fa schifo :OAdesso ti dico un segreto.ALB Telecom, British Telecom, Telecom Italia o qualsiasi operatore TLC con all'interno il nome 'Telecom' non ha niente a che vedere con gli altri... Telecom è semplicemente l'abbreviazione di Telecomunicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Adesso ti dico un segreto.ALB Telecom, British Telecom, Telecom Italia o qualsiasi operatore TLC con all'interno il nome 'Telecom' non ha niente a che vedere con gli altri... Telecom è semplicemente l'abbreviazione di Telecomunicazioni.Lo so :OE'che entrambi(ALB e Italia)i Telecom che ho provato fanno "leggermente"schifo :O Leggermente,eh,davvero,eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.