Zero. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Diamond perche hai un peto dietro la schiena nell'avatar?*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Salve a tutti!(Sperando che non arrivi Green a floodare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 LoLeccomi!finalmente sono tornato*si inchina a diamondmio signore!Ciao, ora sai che Diamond vuole proteggere il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 L'avevo già vista.Non l'ha fatta lui Invece le Power Dame le ho fatte io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sono nella top Five fi quelli con più commenti qui :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sono nella top Five fi quelli con più commenti qui :DDD Dove si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 io sono sempre stato con diamond!votai 15 alla sua candidaturaho scritto (appena ho saputo) alla prima armata diamond (circa nelle pagine 20-22)ho seguito fedelmente la storiae pensi sia nuovo?ho contribuito anche a far eleggere i 5 fedelissimiho fatto il mio avatar con paintdevo dire altro?XD LoLCiao, ora sai che Diamond vuole proteggere il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 io sono sempre stato con diamond! votai 15 alla sua candidatura ho scritto (appena ho saputo) alla prima armata diamond (circa nelle pagine 20-22) ho seguito fedelmente la storia e pensi sia nuovo? ho contribuito anche a far eleggere i 5 fedelissimi ho fatto il mio avatar con paint devo dire altro?XD SOlo una cosa: ora la società militarizzata che voleva gli avatar è impersonata dal Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Dove si vede? Clicca su risposte nelle 'Discussioni con risposte recenti' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 io sono sempre stato con diamond! votai 15 alla sua candidatura ho scritto (appena ho saputo) alla prima armata diamond (circa nelle pagine 20-22) ho seguito fedelmente la storia e pensi sia nuovo? ho contribuito anche a far eleggere i 5 fedelissimi ho fatto il mio avatar con paint devo dire altro?XD Chi ti ha scambiato per uno nuovo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io a che punto sarò? Misteroh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sono 3a yeph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Chi ti ha scambiato per uno nuovo!? -Lino ma vb tanto sono più veterano di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sono 3a yeph Lino è primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ciao a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito a raggiungervi, ho deciso di venire qui al team diamond perché so che in diamond ora c'è lo spirito di cassy, e io ho giurato fedeltà a cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 -Lino ma vb tanto sono più veterano di lui Io ti ho scambiato per nuovo? What? Se mai siete voi che ogni volte che venivo "Benvenuto Lino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Lino è primo E chinotto secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 oddio è vero! diamond ora è un mix col cassy!ho sempre odiato il cassy ma dopo questo miximax direi che è quasi accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 SalveCi ho capito poco quindi Diamond e il cassy si sono scambiati le anime? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E chinotto secondoWowowo sono primoSalveCi ho capito poco quindi Diamond e il cassy si sono scambiati le anime?Come ha detto Frak, hanno fatto un Miximax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ti ho scambiato per nuovo? What? Se mai siete voi che ogni volte che venivo "Benvenuto Lino" hai scritto ora che sai che diamond vuole proteggere il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 oddio è vero! diamond ora è un mix col cassy! ho sempre odiato il cassy ma dopo questo miximax direi che è quasi accettabile C'è stato uno scambio di personalità durante l'incantesimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Wowowo sono primoCome ha detto Frak, hanno fatto un Miximax.Hai confuso il mix col minimaxIl mix è che ora Cassy ha dentro Diamond e viceversa, il minimax è il minimo danno massimo, se non sbaglio... il male minore, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Wowowo sono primoCome ha detto Frak, hanno fatto un Miximax.Cos'è un Miximax? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 hai scritto ora che sai che diamond vuole proteggere il mercatino Era per informare oh, so che ti sei iscritto prima di me Bhe, se per voi faccio solo danni, non scrivo più, contenti? Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.