Vai al commento



Base di AntiDiamond


Diamond

Post raccomandati

No,Io......Non posso arrendermi so che  è un gioco ma lo prendero' seriamente........Dobbiamo  portare tutto alla normalita'!!!!!!!!!!!!!

Ricorda che siamo un team nn poi fare le cose da solo! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si può avere anche l altra pass? Visto che non si capisce più niente probabilmente il prossimo passo sarà  decifrare un manufatto x invertire l incantesimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!


E perché non lo sapremmo scusa >:c

Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!

Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!

Eh dovremmo ringraziarti?

Dovremo dire "Bravo Pokekit, bravo!" Mentre a noi non dice niente nessuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!

Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!

Vai pure, se non vuoi fare parte del team

Ma di cosa dovremmo ringraziarti esattamente? Cosa mi sono perso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh dovremmo ringraziarti?

Dovremo dire "Bravo Pokekit, bravo!" Mentre a noi non dice niente nessuno?

Non questo!Io non voglio ringraziamenti.Solo il vostro aiuto!Riportiamo tutto alla normalita'!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!

Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!

Calmiamo i bollenti spiriti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...