pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 io sono qui solo fino a quando cassy non tornerà nel suo corpo ed alla sua base, ed intendo servirlo qui ed aiutarlo fino ad allora, spero di non dare disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 SalveCi ho capito poco quindi Diamond e il cassy si sono scambiati le anime?"Questo posto è cosi amichevole e giocoso!"Si, direi proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Hai confuso il mix col minimax Il mix è che ora Cassy ha dentro Diamond e viceversa, il minimax è il minimo danno massimo, se non sbaglio... il male minore, insomma Miximax= Inazuma *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 io sono qui solo fino a quando cassy non tornerà nel suo corpo ed alla sua base, ed intendo servirlo qui ed aiutarlo fino ad allora, spero di non dare disturbo. I sostenitori dell'anima di Cassy sono sempre i benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Era per informare oh, so che ti sei iscritto prima di me Bhe, se per voi faccio solo danni, non scrivo più, contenti? Bene No tesoro devi scrivere <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Era per informare oh, so che ti sei iscritto prima di me Bhe, se per voi faccio solo danni, non scrivo più, contenti? Bene No lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Era per informare oh, so che ti sei iscritto prima di me Bhe, se per voi faccio solo danni, non scrivo più, contenti? Bene Dai, non fare così, sono i soliti Miximax= Inazuma *fuggw* Mai giocato Inazuma, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 io vorrei tentare di attaccare di la, ma dobbiamo fare attenzione a non rovinare la locanda perché è di cassy, ed anche cercare di non fare male a diamond, perché è nel corpo di cassy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Linoh, ti mancano solo 2 messaggih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 io vorrei tentare di attaccare di la, ma dobbiamo fare attenzione a non rovinare la locanda perché è di cassy, ed anche cercare di non fare male a diamond, perché è nel corpo di cassy. Non cominciamo con le stupidaggini! Che senso ha attaccare!? Dobbiamo riportare la situazione alla normalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Dai, non fare così, sono i soliti Mai giocato Inazuma, lol Ok Linoh, ti mancano solo 2 messaggih 1 ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 non è una stupidaggine, siamo di nuovo avversari e dobbiamo fare come prima, solo cosi potrebbero tornare normali, combattendo come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 1h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 1000 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 non è una stupidaggine, siamo di nuovo avversari e dobbiamo fare come prima, solo cosi potrebbero tornare normali, combattendo come al solito. Ma che dici!? Devono tornare normali! Dopo facciamo tutta la guerra che vuoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 non è una stupidaggine, siamo di nuovo avversari e dobbiamo fare come prima, solo cosi potrebbero tornare normali, combattendo come al solito. Così rischiamo che ci vadano di mezzo degli innocenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 non è una stupidaggine, siamo di nuovo avversari e dobbiamo fare come prima, solo cosi potrebbero tornare normali, combattendo come al solito.Si, ma facendo 2+2 si fa (non 4) capire che passeranno diversi giorni dai prossimi avvenimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Così rischiamo che ci vadano di mezzo degli innocenti Anche! Comunque non ha senso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 1000 messaggi Purtroppo dovrai aspettare un po per la targhetta Ma sono molto felice per te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 effettivamente, gli innocenti devono restarne fuori, ma per ora non mi sembra che abbiate un piano migliore per riportarli alla normalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Purtroppo dovrai aspettare un po per la targhetta Ma sono molto felice per te :3Ma nu, l'importante e che ci sono arrivato effettivamente, gli innocenti devono restarne fuori, ma per ora non mi sembra che abbiate un piano migliore per riportarli alla normalità ...Ma cos No, mica facendo la guerra torneranno normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi ci dobbiamo alleare di nuovo!Scambiamoci le password! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi ci dobbiamo alleare di nuovo!Scambiamoci le password! Eccoti! Mi sei mancato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi,riapro l' alleanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi ci dobbiamo alleare di nuovo!Scambiamoci le password! No! Non vogliamo di nuovo il putiferio dell'altra volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.