Giancarlino Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 300!!xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pokekit, vorrei dirti una paio di cose. 1) Calmati. Hai iniziato circa 20 discussioni su queste cose, del quale il 90% inutili, perché nessuno le considera e gli admin non li considereranno nella storia. 2) Non sei il capo supremo, quindi non puoi dire "Tu fai il, tu invece il" e così via. Ti prego, ascoltami, fai il bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pokekit, vorrei dirti una paio di cose. 1) Calmati. Hai iniziato circa 20 discussioni su queste cose, del quale il 90% inutili, perché nessuno le considera e gli admin non li considereranno nella storia. 2) Non sei il capo supremo, quindi non puoi dire "Tu fai il, tu invece il" e così via. Ti prego, ascoltami, fai il bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 300!!xddd CIAO TRONTON <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 beh e sia, attendiamo perla e indigo, per il bene di cassy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 beh e sia, attendiamo perla e indigo, per il bene di cassy. ...e Diamond, soprattutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 CIAO TRONTON <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Grazie per avermi chiamato genio.**Si rintana nell'inventario** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Grazie per avermi chiamato genio. **Si rintana nell'inventario** Era un complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pokekit, vorrei dirti una paio di cose.1) Calmati. Hai iniziato circa 20 discussioni su queste cose, del quale il 90% inutili, perché nessuno le considera e gli admin non li considereranno nella storia.2) Non sei il capo supremo, quindi non puoi dire "Tu fai il, tu invece il" e così via. Ti prego, ascoltami, fai il bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Le scelte sono per i noob...Voglio essere il più nabbo saiCome nessuno è riuscito maiÈ dura ma, io sceglieròE così nabbo saròPer tutti i forum le cercheròPer tutte-e le chatE scoprirò la nabbezza cheOgni sce-elta ha in séNabbomon (Sceglili tutti) per sempre io e teUna scelta questo èOoooh con te io lo soUna scelta io faròNabbomon (Sceglili tutti) nel cuore vedraiChe una scelta troveraiIo scelgo (a) e tu scegli (b)Na-bbo-monGotta choose'emGotta choose'emGotta choose'em ALL! (Nabbomon!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Era un complimento Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 BASTA!Ma che vi succede???????Anche voi avete cambiato anima???Prima eravate d' accordo per l' alleanza,e adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Voglio essere il più nabbo sai Come nessuno è riuscito mai È dura ma, io sceglierò E così nabbo sarò Per tutti i forum le cercherò Per tutte-e le chat E scoprirò la nabbezza che Ogni sce-elta ha in sé Nabbomon (Sceglili tutti) per sempre io e te Una scelta questo è Ooooh con te io lo so Una scelta io farò Nabbomon (Sceglili tutti) nel cuore vedrai Che una scelta troverai Io scelgo (a) e tu scegli (b) Na-bbo-mon Gotta choose'em Gotta choose'em Gotta choose'em ALL! (Nabbomon!) Non mi fa mettere i like, se no te ne avrei messi 100000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pokekit, vorrei dirti una paio di cose. 1) Calmati. Hai iniziato circa 20 discussioni su queste cose, del quale il 90% inutili, perché nessuno le considera e gli admin non li considereranno nella storia. 2) Non sei il capo supremo, quindi non puoi dire "Tu fai il, tu invece il" e così via. Ti prego, ascoltami, fai il bravo (x3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ragazzi dobbiamo mettere tutto alla normalità ma se non vengono Perla e Indigo allora nn possiamo fare nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 BASTA!Ma che vi succede???????Anche voi avete cambiato anima???Prima eravate d' accordo per l' alleanza,e adesso? Ci siamo stancati di dover ascoltare solo te e Wen, ora facciamo come vogliamo noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pokekit calma anche noi stiamo cercando di capire una soluzione .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ci siamo stancati di dover ascoltare solo te e Wen, ora facciamo come vogliamo noi. Non mi fa mettere i like, se no te ne avrei messi 100000000(Intendo a te Lino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ci siamo stancati di dover ascoltare solo te e Wen, ora facciamo come vogliamo noi. Peggio della rivoluzione Francese OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma ma....Ragazzi... *Cerca Wen* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Peggio della rivoluzione Francese OH La rivoluzione Linese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Peggio della rivoluzione Francese OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No,Io......Non posso arrendermi so che è un gioco ma lo prendero' seriamente........Devo portare tutto alla normalita'!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Peggio della rivoluzione Francese OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.