Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 La rivoluzione Linese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No,Io......Non posso arrendermi so che è un gioco ma lo prendero' seriamente........Dobbiamo portare tutto alla normalita'!!!!!!!!!!!!! Ricorda che siamo un team nn poi fare le cose da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma ma....Ragazzi... *Cerca Wen*In effetti questo è un grande mistero Altro che quel programma che facevano su quel nonmiricordoqualera canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 **Si trasforma in drago e attacca Pokekit**(Chinotto sono un discendente di Periclimeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 In effetti questo è un grande mistero Altro che quel programma che facevano su quel nonmiricordoqualera canale Italia 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ricorda che siamo un team nn poi fare le cose da solo! Ormai....Non posso fare parte di un team......Che non sa cos' è un vero team...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 W la France (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ormai....Non posso fare parte di un team......Che non sa cos' è un vero team......POKEKIT!Che ti sta succedendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 POKEKIT!Che ti sta succedendo!The Flash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 W la France (?) LIBERTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma ma....Ragazzi... *Cerca Wen* Sapere che ne pensa Wen sarebbe utile Ma per me dovresti calmarti un attimo, o faccio usare Inibitore a Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 POKEKIT!Che ti sta succedendo!E lo chiedi a me?Chiedetevi:Cosa mi succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Italia 1?Anche questo è un Mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma si può avere anche l altra pass? Visto che non si capisce più niente probabilmente il prossimo passo sarà decifrare un manufatto x invertire l incantesimo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 The Flash. Lino adesso pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ormai....Non posso fare parte di un team......Che non sa cos' è un vero team......E perché non lo sapremmo scusa >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!E perché non lo sapremmo scusa >:cUn vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No!**Usa una delle sue macchine in oro imperiale (indistruttibile!) per intrappolare Pokekit** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo! Pokekit perchè che ti sta succedendo? ** si dispera** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!Eh dovremmo ringraziarti?Dovremo dire "Bravo Pokekit, bravo!" Mentre a noi non dice niente nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!Vai pure, se non vuoi fare parte del teamMa di cosa dovremmo ringraziarti esattamente? Cosa mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pokekit per cosa dovremmo ringraziarti ora? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Eh dovremmo ringraziarti? Dovremo dire "Bravo Pokekit, bravo!" Mentre a noi non dice niente nessuno? Non questo!Io non voglio ringraziamenti.Solo il vostro aiuto!Riportiamo tutto alla normalita'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Sai una cosa? Fai pure, diventa il boss, fatti onorare.Ma io in questo team non ci sto più, se è così. Tanto, qui, molti sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ho tutte e due le password,ma ormai......Io non faccio parte di un team......Faro' tutto da solo!Un vero team collabora e aiuta se ce ne bisogno,ma da come dimostrate il vostro "ringraziamento" non siete un TEAM!Calmiamo i bollenti spiriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.