pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 anche io trovo che l'idea di pokekit non sia la migliore, ma capita a tutti di sbagliare, ci sono dei motivi per cui pokekit e wen sono capo e vicecapo del team cassy, mi fido ancora di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Si, peccato solo che nei due team contavano solo due o tre persone: tu, Pokekit e stop. Ma chi ti mette in testa queste cose!!? Solo perchè ieri ho decifrato per primo la lastra, non vuol dire che sono meglio degli altri! Per la storia siamo tutti importanti! E se proprio devo dire la mia, sei tu che stai portando zizzania, con questa storia di non essere importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 *Da' Pokémella a Gallady* *aspira* mmmmmh, pokemella di acume, cosi saprò scrivere meglio l'inglese, grazie padroncino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ho la forza........Di essere nemico di Cassy....Aiutatemi! Make a choice It's up to you Find the strenght inside And watch what you think come true You don't need to flip a coin Your choice is right there where you're going Close your eyes Believe And make a choice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma chi ti mette in testa queste cose!!? Solo perchè ieri ho decifrato per primo la lastra, non vuol dire che sono meglio degli altri! Per la storia siamo tutti importanti! E se proprio devo dire la mia, sei tu che stai portando zizzania, con questa storia di non essere importante! A me non importa della lastra o altro, mi importa solo che voi potete iniziare discussioni su discussioni ecc ecc, mentre se uno di noi parla, oltre al non ascoltarlo, gli altri ancora dicono "Basta shitpost pls pls pls" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 A me non importa della lastra o altro, mi importa solo che voi potete iniziare discussioni su discussioni ecc ecc, mentre se uno di noi parla, oltre al non ascoltarlo, gli altri ancora dicono "Basta shitpost pls pls pls" Non ho mai aperto discussioni! Se qualcuno ti avrà detto basta shitpost, è perchè sei arrivato nel momento di maggior shitpostaggio, tutto qui! Nessuno ti vuole male e ti vuole cacciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non ho la forza........Di essere nemico di Cassy....Aiutatemi! Se stai qui sei nemico dell'anima di Diamond, that's easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 MA CHI T' SAP MA CHE LINGUA PARLI, TIZIO CHE VUOLE MEGADARKRAI E AVEVA L'AVATAR CHE FACEVA PAURA :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Oh dai basta calmiamoci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Posso dire che state discutendo x cose futili?Che importa 'ho risolto la lastra prima io' che siamo dei bambini?Invece si discutere di queste cose, già passate poi, bisognerebbe discutere sulla avvenire! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Oh dai basta calmiamoci tutti Ecco, finalmente una cosa su cui siamo daccordo!Basta litigare!Posso dire che state discutendo x cose futili?Che importa 'ho risolto la lastra prima io' che siamo dei bambini?Invece si discutere di queste cose, già passate poi, bisognerebbe discutere sulla avvenire!Ma io ho citato quella parte solo per fare un esempio! T_TBtw, dobbiamo rimanere uniti, anche a quelli che sono nell'altro team!Per ora stiamo al gioco, e reclutiamo gente come ha detto Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Posso dire che state discutendo x cose futili?Che importa 'ho risolto la lastra prima io' che siamo dei bambini?Invece si discutere di queste cose, già passate poi, bisognerebbe discutere sulla avvenire!A parte che a me sembra che Lugas non si sia mai vantato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Oh dai basta calmiamoci tutti A parte che a me sembra che Lugas non si sia mai vantato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 A parte che a me sembra che Lugas non si sia mai vantato Non ho mica detto che si e vantatoEra solo x sottolineare che l enigma e stato risolto e si può andare avanti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 A parte che a me sembra che Lugas non si sia mai vantato Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 CIAO POKEKIT,MI VUOI BENE? Ma muori! HAHAHAHAH Btw basta con sta AlleanzaDesiderio. è finita l'alleanza temporanea tra i due team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Diamond sto con teeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 CIAO CASSIERE ,MI VUOI BENE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 CIAO CASSIERE ,MI VUOI BENE? E il cassiere disse no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E il cassiere disse no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E il cassiere disse no....Quanta malvagità in un unico venditore di bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Quanta malvagità in un unico venditore di bambole Ex-venditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ex-venditore Che errore inammissibile x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Cos Ma cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Però in effetti non sarebbe male se si avesse qualcosa da fare... non dico continuare la storia, ma almeno un manufatto antico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.