Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Però in effetti non sarebbe male se si avesse qualcosa da fare... non dico continuare la storia, ma almeno un manufatto antico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Quoto del quoto! Stiamo senza far nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 potremmo fare dei minigiochi di intrattenimento come nel team Cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 potremmo fare dei minigiochi di intrattenimento come nel team Cassy Vado a rendere la legna con Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Li potrei creare io,se non vi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Li potrei creare io,se non vi dispiace...Io intanto ho preso la legna per riscaldarci... potremmo fare dei minigiochi di intrattenimento come nel team Cassy Gallady,ti dico una cosa,quel Ralts in firma è inquietante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 HalfBloodfox non puo' ricevere mp cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 HalfBloodfox non puo' ricevere mp cavolo Cosa gli devi dire che glielo dico io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Lascia stare,.piuttosto controllate la vostra casella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 potremmo fare dei minigiochi di intrattenimento come nel team Cassy Li potrei creare io,se non vi dispiace... No, non si può perché sarebbe shitpost gné gné gné Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Lascia stare,.piuttosto controllate la vostra casella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Lascia stare,.piuttosto controllate la vostra casella! Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io intanto ho preso la legna per riscaldarci... Gallady,ti dico una cosa,quel Ralts in firma è inquietante..Poor ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non mi sono perso niente giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ciao ragazzi, novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No, ancora niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Lino,Halfbloodfox,GalladyCharizardwildfire,vorrei fare un set condiviso con voi (e ghilgakia).Io scelgo:Armonio Half:Lucas e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Potrebbe essere difficile trovare un'immagine con tutti i personaggi In ogni caso dovrei chiedere a Lino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Potrebbe essere difficile trovare un'immagine con tutti i personaggiIn ogni caso dovrei chiedere a Lino :/Credo sarà d' accordo!Tu che personaggio vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Credo sarà d' accordo!Tu che personaggio vuoi? Se a lino va bene Rina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Giorno,qualcuno ha scritto la password nella discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Gli MP esistono per quello. Spero non troppa gente oltre a me e Chinotto l'abbia vista... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.