poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Felicissima sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Felicissima sera anche a te poke signore e signori, presso il bar dell'ex alleanza, il prof. chinotto terrà una lezione di shitpost. xDUna lezione del prof. Slowbro o.O non posso perdermela...O forse si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 come dice il nostro prof, shitpostare è arte gallady lol. comunque perla ed indigo si stanno facendo attendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 come dice il nostro prof, shitpostare è arte gallady lol. comunque perla ed indigo si stanno facendo attendere...Infondo, non è l'attesa del piacere è essa stessa il piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 questa l'ho già sentita, ma lo è se non dura troppo l'attesa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 come dice il nostro prof, shitpostare è arte gallady lol. comunque perla ed indigo si stanno facendo attendere...Come ho potuto mancare à§.ৠla provare a capirmi, dovevo mangiare i biscotti à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 salveee pure qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ciaooooooooo PASTAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Giorno mondoh. Ascolta Diamond, capisco le tue buone intenzioni, ma non ho intenzione, per il momento, di unirmi al tuo team.Innanzitutto andrò a discutere con il Cassiere, poi vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 salveee pure qui! Salveeee. Quando torni cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Giorno mondoh. Ascolta Diamond, capisco le tue buone intenzioni, ma non ho intenzione, per il momento, di unirmi al tuo team. Innanzitutto andrò a discutere con il Cassiere, poi vedrò. Ti seguo Wen!Ragazzi se c' è qualcuno che la pensa come me,lo devo seguire.A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Giorno mondoh. Ascolta Diamond, capisco le tue buone intenzioni, ma non ho intenzione, per il momento, di unirmi al tuo team. Innanzitutto andrò a discutere con il Cassiere, poi vedrò. E' TORNATO, NOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 E' TORNATO, NOOOOO Potrei dire la stessa cosa, solo modificando la frase perché non so se anche tu eri pieno di compiti...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 wen, poke, sono ai vostri ordini. ditemi cosa fare/dove andare e lo farò, anche io non so bene se andare da cassy o diamond, ma cassy non è in se. comunque sono pronto anche per andare alla locanda cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 wen, poke, sono ai vostri ordini. ditemi cosa fare/dove andare e lo farò, anche io non so bene se andare da cassy o diamond, ma cassy non è in se. comunque sono pronto anche per andare alla locanda cassiere Io e Wen non facciamo parte di nessun team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Io e Wen non facciamo parte di nessun team! Allora leva questo: dalla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Allora leva questo: dalla firma Cassy resta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Cassy resta! Io e Wen non facciamo parte di nessun team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Lasciamo stare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 ...E la storia è ferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 salveee pure qui!Ciao Cleffa, sai già con chi stare? Giorno mondoh. Ascolta Diamond, capisco le tue buone intenzioni, ma non ho intenzione, per il momento, di unirmi al tuo team.Innanzitutto andrò a discutere con il Cassiere, poi vedrò. Ti seguo Wen!Ragazzi se c' è qualcuno che la pensa come me,lo devo seguire.A presto! Prendo i pop corn, ci saranno fuochi d'artificio se vanno dal Cassiere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ciao Cleffa, sai già con chi stare? Prendo i pop corn, ci saranno fuochi d'artificio se vanno dal Cassiere... Già ci siamo andati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Già ci siamo andati! è successo qualcosa di rilevante nella locanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non nella locanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 allora dove? è li la base di cassy ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.