Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Base di AntiDiamond

Diamond

Post raccomandati

Inviato

Oddio... non credo ai miei occhi... è successo veramente... cosa può essere andato storto?...

Perla, sei qui! Tutto bene? Non ti sei fatta male, no? :3

Inviato

Oddio... non credo ai miei occhi... è successo veramente... cosa può essere andato storto?...

Fate più attenzione con le formule la prossima volta...

Ecco:

dwWYK8i.png

Perché Lugia? (lol)

Inviato

Boh! :cry:

Inviato

F-forse è colpa mia :cry: ho recitato un po male la formula perché ero stanca :cry:

Inviato

F-forse è colpa mia :cry: ho recitato un po male la formula perché ero stanca :cry:

Idem... o forse perché...

IO HO DETTO LA FORMULA DOPO CHE SONO APPARSI DIAMOND E CASSY :attention:

Inviato

Forse qualcosa è andato storto con l'evocazione... o forse sono i Diamond e Cassy di una dimensione parallela o-o

Inviato

Reclutate nuovi amici :)  ok?

Io adesso vado a dormire! :) Ci rivediamo domani! Benvenuta Perla!

G-grazie...

Bene, spargiamo voce quindi... la nostra base... sarà  questa per un po di tempo... e... salveremo il mercatino PP dalla furia del Cassiere...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...