Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Perché Lugia Ombra scusa? Ombra= Diamond :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 In ogni caso diamantari, state giudicando il monaco dall'abito in quanto ora i loro pensieri sono invertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ombra= Diamon :3 Ma ora Diamond è buono, e l'ombra è Cassy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Cassy ora vuol conquistare il mercatino PP e Diamond vuole proteggerlo. Ancoraaaaaaaa nienteeeeeeeee maaaa cheee cavoloooooooo manuel seiiiii pazzoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oddio... non credo ai miei occhi... è successo veramente... cosa può essere andato storto?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma ora Diamond è buono, e l'ombra è Cassy... Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Aiuterò sempre chi difende il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Attenzione a chi riceve la password. Non deve succedere che ci siano infiltrati come l'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oddio... non credo ai miei occhi... è successo veramente... cosa può essere andato storto?... Perla, sei qui! Tutto bene? Non ti sei fatta male, no? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oddio... non credo ai miei occhi... è successo veramente... cosa può essere andato storto?...Fate più attenzione con le formule la prossima volta...Ecco:Perché Lugia? (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oddio... non credo ai miei occhi... è successo veramente... cosa può essere andato storto?... Aiutami tu perla aiutarmi tuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Perché Lugia? (lol) Lugia Oscuro = Ombra Lugia = Luce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oddio... non credo ai miei occhi... è successo veramente... cosa può essere andato storto?... Boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Lugia Oscuro = Ombra Lugia = Luce :3 Giusto La metto in firma... temo che ora l'#AlleanzaDesiderio sia sciolta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ci sono anche iooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sono felice che la targhetta ti sia piaciuta, Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Indigo dove indigoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Perla.. cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Indigo dove indigoooooooo Nella Gran Locanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oddio... non credo ai miei occhi... è successo veramente... cosa può essere andato storto?...F-forse è colpa mia ho recitato un po male la formula perché ero stanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 F-forse è colpa mia ho recitato un po male la formula perché ero stanca Idem... o forse perché... IO HO DETTO LA FORMULA DOPO CHE SONO APPARSI DIAMOND E CASSY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Reclutate nuovi amici ok?Io adesso vado a dormire! Ci rivediamo domani! Benvenuta Perla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oddio... non credo ai miei occhi... è successo veramente... cosa può essere andato storto?... Forse qualcosa è andato storto con l'evocazione... o forse sono i Diamond e Cassy di una dimensione parallela o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Reclutate nuovi amici ok?Io adesso vado a dormire! Ci rivediamo domani! Benvenuta Perla! G-grazie...Bene, spargiamo voce quindi... la nostra base... sarà questa per un po di tempo... e... salveremo il mercatino PP dalla furia del Cassiere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.