MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il Cassiere non parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond è impazzito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Amici Andiamo a prendere altre pozioni del sonno eterno, bevetele anche voi Il sonno è la cosa migliore per dimenticare Cosa? Ma ci vuoi tutti morti? O.0' Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Amici Andiamo a prendere altre pozioni del sonno eterno, bevetele anche voi Il sonno è la cosa migliore per dimenticare QED Qua ci vuole il Bezoar per Perla. Sperando che basti E voi non bevete, se non volete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond è impazzito E Anti-Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Amici Andiamo a prendere altre pozioni del sonno eterno, bevetele anche voi Il sonno è la cosa migliore per dimenticare Erhm sì, sicuramente... ma forse dovremmo celebrare il tutto in un luogo più adatto. Son cose importanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Kiyro helpaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 E Anti-Diamond Diamond era tutto, ma non pazzo Dovevamo pensarci prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Amici Andiamo a prendere altre pozioni del sonno eterno, bevetele anche voi Il sonno è la cosa migliore per dimenticare La cosa migliore per dimenticare è....L'ALCOOLPensare che un tempo Diamond era un utente normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Che dice il cassiere dalla altra parte? Ho visto che ha scritto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond,vuoi morire nelle mie mani vero?Lascio a te l' onore di bere la pozione per primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Erhm sì, sicuramente... ma forse dovremmo celebrare il tutto in un luogo più adatto. Son cose importanti! Datemi un orario, e vi seguirò. Beviamo insieme questa pozione proprio come ha fatto la nostra cara Perla. Lei si è fidata di me e ora ha realizzato il suo sogno di dormire sempre, non vedo perché non dobbiate farlo anche voi amici miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il Cassiere, IL CASSIERE!JENNYGENNYBOY, MUOVITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond,vuoi morire nelle mie mani vero?Lascio a te l' onore di bere la pozione per primo! Andiamo in arena e giochiamo una bella partita amichevole Perché sei così agguerrito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Datemi un orario, e vi seguirò. Beviamo insieme questa pozione proprio come ha fatto la nostra cara Perla. Lei si è fidata di me e ora ha realizzato il suo sogno di dormire sempre, non vedo perché non dobbiate farlo anche voi amici miei Come la creepypasta che c'era in quell'hack ROM, YAY Usiamo la tattica una bella botta in testa e via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il Cassiere, IL CASSIERE! JENNYGENNYBOY, MUOVITI Stai CALMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Datemi un orario, e vi seguirò. Beviamo insieme questa pozione proprio come ha fatto la nostra cara Perla. Lei si è fidata di me e ora ha realizzato il suo sogno di dormire sempre, non vedo perché non dobbiate farlo anche voi amici miei Esigo che lo fai prima tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il Cassiere, IL CASSIERE!JENNYGENNYBOY, MUOVITI C'è qualcuno che mi crede stupido... forse dimentica che non lo sono, quel bambino idiota la pagherà molto cara. Questa dimensione e questo corpo mi donano poteri inimmaginabili... Io nell'altra dimensione ho già decifrato il manufatto, e so già cosa succederà . Illuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ehm... non è che abbia tanta voglia di dormire per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond, sei diverso. Non mi piace questa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io NON bevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io direi di prendercela con calma caro Diamond, dovremmo lasciar passare un'oretta per far tutti i preparativi.Faremo come una grande festa, magari potremmo portare Perla con noi ma prima dovremmo organizzarci no?Daiii ragazzi accansate tempo eh eh eh Sarà una bellissima serata per dormire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond, nessuno vuole dormire per sempre... Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io NON bevo Io NON mi drogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io NON mi drogo Buon per te!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.