MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 CHE STA SUCCEDENDOOOOO!?Party Rocking!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Redattore,cosa possiamo fare?Dov' è Perla?Cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vai Togekiss! Io e Togekiss ora abbiamo un legame unico, perciò forzasfera è ancora più forte! Vai! Avete presente il Dragobolide di Gible sul Piplup di Lucinda? Ecco, ora va dritta dritta da Perla e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma prima di ogni cosa, devo assicurarmi di aver fatto fuori quel dannato di Diamond. DEVE MORIRE. DOV'E'!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ora,iL Cassiere o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cosa vuoi anche tu una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma prima di ogni cosa, devo assicurarmi di aver fatto fuori quel dannato di Diamond. DEVE MORIRE. DOV'E'!? **Ferma Il Cassiere** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma prima di ogni cosa, devo assicurarmi di aver fatto fuori quel dannato di Diamond. DEVE MORIRE. DOV'E'!? Anch' io ci ho provato!Mi ha usato un trucchetto ed è fuggito ad uccidere Perla!Alleanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma prima di ogni cosa, devo assicurarmi di aver fatto fuori quel dannato di Diamond. DEVE MORIRE. DOV'E'!? NO TOCCHERAI DIAMOND!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma prima di ogni cosa, devo assicurarmi di aver fatto fuori quel dannato di Diamond. DEVE MORIRE. DOV'E'!? T-tu, mostro! Gallade, usa Psicoaglio su Cassy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io cerco perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma prima di ogni cosa, devo assicurarmi di aver fatto fuori quel dannato di Diamond. DEVE MORIRE. DOV'E'!? Salve, AntiCassiere Hmmm... l'ultima volta che l'ho visto... non ricordo dov'è andato, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io cerco perla Ti aiuto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma fermi,Cassiere,alleanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma prima di ogni cosa, devo assicurarmi di aver fatto fuori quel dannato di Diamond. DEVE MORIRE. DOV'E'!?Prima muori te al massimo, poi vediamo se ammazzare anche Diamond. Penso sia una cosa equa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 MegaCharizardY usa Lanciafiamme su Cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Il Cassiere innalza una barriera oscura che lo protegge da qualsiasi attacco * IDIOTI. NON POTETE PENSARE DI AVERE LA MEGLIO SU DI ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *party hard* Non so, uniamo l'utile al dilettevole... carissimo Cassiere, trova Diamond per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Volcarona! Vai!!!Volcarona usa Voldifuoco sul Cassiereeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Il Cassiere innalza una barriera oscura che lo protegge da qualsiasi attacco * IDIOTI. NON POTETE PENSARE DI AVERE LA MEGLIO SU DI ME! Idiota sarai tu! Questa volta voglio avere io un ruolo importante! MegaGallade, usa Zuffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Il Cassiere innalza una barriera oscura che lo protegge da qualsiasi attacco * IDIOTI. NON POTETE PENSARE DI AVERE LA MEGLIO SU DI ME! Ma cosa succede?**CharizardWildFire cade in un sonno profondo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Gallade usa zuffa!Ancora! Uf uf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Il Cassiere innalza una barriera oscura che lo protegge da qualsiasi attacco * IDIOTI. NON POTETE PENSARE DI AVERE LA MEGLIO SU DI ME! Vuoi morire pure tu? *Innalza barriera luminosa e distrugge il cassiere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Il Cassiere innalza una barriera oscura che lo protegge da qualsiasi attacco * IDIOTI. NON POTETE PENSARE DI AVERE LA MEGLIO SU DI ME!Oscuro batte oscuro. Volcarona rientra. Vai Gengar!MegaevoluzioneeeGengar usa Sciagura sul Cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * Il MegaGallade viene pietrificato * Chi proverà a sfiorarmi anche solo con un dito... verrà pietrificato per l'eternità . Lino, dì addio al tuo Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.