Alvin24 Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 in cambio offro 0.05pp. non cerco nessuno in particolare, fate voi offerteEDIT: cerco un Mismagius non evsato preferibilmente livello 50 timido con: gemmoforza, pallaombra, destinobbligato,fulminesuicune SF modesto con: calmamente, bora, idrovampata e specchiovelo
PlagueDoctor Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Eh, da offrire ne ho, ma se non mi dici chi ti serve.
Alvin24 Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 qualunque sfpb che non ho mi interessa, e la lista sarebbe molto lunga da fare, se mi dici cosa sei disposto a scambiarmi ti dico se lo ho o no
Alvin24 Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 mi interessano nidoking, shuckle e serperior
Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 ho un teddiursa uno shinx un houndom sfkb e un flareon non pbho anche un umbreon guarda nella mia discussione se hai qualcosa che manca a me
Flamio Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Alvin, se ne vuoi altri io ci sono! Il mercatino è sempre in firma. Magari possiamo fare anche qualche sconto visto che hai già scambiato con me
Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 ah dimenticavo ho anche un magnemite uno steelex un ralst un buneari un meditite un aegisglash e un treecko e un nicata ahahaha
Alvin24 Inviato 6 maggio, 2015 Autore Inviato 6 maggio, 2015 ho un teddiursa uno shinx un houndom sfkb e un flareon non pbho anche un umbreon guarda nella mia discussione se hai qualcosa che manca a me ah dimenticavo ho anche un magnemite uno steelex un ralst un buneari un meditite un aegisglash e un treecko e un nicata ahahahadi questi mi interessano steelix, meditite, teddiursa, umbreon e shinxmi potresti linkare la tua discussione? comunque io pago più volentieri in pp Alvin, se ne vuoi altri io ci sono! Il mercatino è sempre in firma. Magari possiamo fare anche qualche sconto visto che hai già scambiato con me faccio una visita tra poco
Mudkip17 Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 ok te la linko subito http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91192-cerco-pokemon-flawless-pb-offro-pp/poi scrivimi in mp sia per la mia sia per la tua discussione scambio andato a buon fine
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.