Tr-8r Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Mi ritiro dal torneo perché ho avuto delle complicazioni a livello familiare all'ultimo minuto, le quali mi terranno per molto tempo (prob fino a settimana prossima) occupato, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vinto contro spotlessaxe015 per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Perso vs pokebattler32Lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 vinto vs Mister Vreogg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vinto vs Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho vinto contro Samajd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 vinco contro fendtassassino930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 vinco contro fendtassassino930 confermo, non sono bravo su shodown me la cavo meglio su ds SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Passate 24 h. Fallen non effettua l'accesso da ieri, ha mp pieni quindi ho fatto stato ma non l'ha ancora visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 vinto vs lucario87 per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Perso contro Darkeevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vinto contro cespun (3-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Claimo il mio avversario , che non ha risposto all' mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Claimo il mio avversario , che non ha risposto all' mp.Il turno finisce stasera lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il turno finisce stasera lol C'è scritto il 7 Maggio alle 23.59, dunque termina domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 io sto aspettando il mio avversariomi ha risposto una volta poi non mi ha più risposto anche se l'ho ricontattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Vinto vs Emisgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Battuto -Ale_99 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-battlespotdoublesvgc2015-50710 gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il mio avversario, MegaSceptile2002 non può giocare fino a il 10, pertanto come detto da Wonder, vinco a tavolino.Ho cambiato nick cmq :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Vinto contro Fallen 2-0 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 vinco con luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Vinto contro carusazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Facendo il punto della situazione, mancano queste sfide: Seath - Stitch98Cobalt - liloTogeOnix - JuginProZekken - GeruNalier - Argento94Zapdos981 - MioSamaHisoka - Celebi_04Infernape21 - Gohan87Dina - HalfbloodFoxKyogre908 - FredXCXBotTube - LordGioppino Cercate comunque di giocare! :3Il turno termina questa sera alle ore 23:59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Facendo il punto della situazione, mancano queste sfide: Seath - Stitch98 Cobalt - lilo TogeOnix - JuginPro Zekken - Geru Nalier - Argento94 Zapdos981 - MioSama Hisoka - Celebi_04 Infernape21 - Gohan87 Dina - HalfbloodFox Kyogre908 - FredXCX BotTube - LordGioppino Cercate comunque di giocare! :3 Il turno termina questa sera alle ore 23:59! Claimo il mio avversario , che non risponde all' mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Facendo il punto della situazione, mancano queste sfide: Seath - Stitch98 Cobalt - lilo TogeOnix - JuginPro Zekken - Geru Nalier - Argento94 Zapdos981 - MioSama Hisoka - Celebi_04 Infernape21 - Gohan87 Dina - HalfbloodFox Kyogre908 - FredXCX BotTube - LordGioppino Cercate comunque di giocare! :3 Il turno termina questa sera alle ore 23:59! Putroppo non riusciamo a metterci d'accordo, in caso flipcoin o viene considerata non giocata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.