Wonder Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 se hai attive le notifiche degli aggiornamenti ti arriva la notificase no scrivigli di contattarti in privato così non stai ogni volta a controllare(prima era in arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Vinto vs teogreninja gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Vinto vs teogreninja gg Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Mi dispiace di non essere riuscito a lottare nel primo turno, sia io che Seath ce lo siamo scordato. Non riesco a vedere gli abbinamenti da mobile, potreste dirmi contro chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Vinto contro ~Roxas~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 vinto vs simone009 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ho vinto contro chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Perdo vs Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 vinto vs fleepter per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 vinto vs fleepter per 2-0confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Vinto vs mio-sama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Perso contro Fender, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Contattato il mio sfidante per il secondo turno ieri alle 15 tramite mp.Attendo risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinto vs Cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 io il mio avversario lo ho contattato, aspetto risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinto vs Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 vinto vs nailer (per un pelo)http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-battlespotdoublesvgc2015-51004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyzer Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Perso contro Justin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Mi dispiace di non essere riuscito a lottare nel primo turno, sia io che Seath ce lo siamo scordato.Non riesco a vedere gli abbinamenti da mobile, potreste dirmi contro chi sono?sei contro spotlessaxe015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinto contro cobalt per 1-0 tutto merito dell'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinto contro cobalt per 1-0 tutto merito dell'hax Confermo 6 turni 5 volte gengar paralizzato Vbb, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinto contro pokekik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 vinto vs togeonix, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 vinto vs lordgioppino Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 perso con dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.