Pride Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinta vs Dany n_n gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinto contro Hisoka il Grande (solo di nome) TVB BOY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinto contro Hisoka il Grande (solo di nome) TVB BOY sei un fallito con gli occhiali voglio il rematch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinto contro lucalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 vinto contro fredXCX per 3-0 videohttp://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-battlespotdoublesvgc2015-51078 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io il 7 verso le 19 ho inviato il messaggio di sfida al mio avversario, ma ancora non ha neanche visualizzato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 sono in attesa di risposta dal mio avversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Perso contro DarkBladerXs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Vinto contro Hiyori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Vinto contro Zekken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 vinto contro danipika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Parlato con il mio avversario, me la da vinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Do la win al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 io spero di riuscire a beccare il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ancora nessuna risposta dal mio avversario (non è mai stato on dal 7 in poi) e tra poco devo uscire; devo invitare qualcuno nell'MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Vinto contro Poliwag gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ho provato a contattare il mio avversario ma non ha risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Questo sistema (Swiss) non ammette ritardi Chissà perchè si chiama così :3 Nome fierissimo! Cit. Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Oggi mi ero dato appuntamento col mio avversario, ma non sono riuscito a contattarlo da tutta la sera. Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io volevo sapere se in sta swiss considerate il tie break o meno.... formato vgc15 sarebbe giusto considerare il tie anche se challonge non lo supporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vinto vs SuperTommy99gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Wonder è stato occupato, per cui ha chiesto a me di aggiornare la bracket. IL TERZO ROUND TERMINA MARTEDÌ 12 ALLE ORE 23:59.CLICCA QUI PER VEDERE GLI ABBINAMENTI. Buon proseguimento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 vinto vs flame gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 vinto contro WhitePokekit gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Battuto SuperTommy99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.