Jack Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 vinto vs arion, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 perso vs jack obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vinto contro BotTube gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 ho contattato cocco sta mattina, attendo sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vinto vs Wonder, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 ggIo volevo sapere se in sta swiss considerate il tie break o meno.... formato vgc15 sarebbe giusto considerare il tie anche se challonge non lo supportasi c'è il tiebreak ma è diverso, ovviamente Vinto vs SuperTommy99ggla prossima volta verrà randomizzata la win essendo fuori tempo massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vinto contro Cobalt, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vinto contro Lugas95 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Perso contro Kyogre908, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vinto contro Stitch, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Persa contro TogeOnix gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vinto vs Lati solo per fortuna sfacciata mia. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Vinto vs Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 perso vs hiyori Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ho contattato Gohan ma non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chand Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Mi ritiro! Purtroppo gli impegni universitari sono più onerosi del previsto T.T sarà per la prossima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 vinto vs fireblast per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Perso vs Darkeevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Correggetemi se sbaglio:Vinto contro Gohan17 per aver ricevuto risposta oggi mentre la lotta doveva essere ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Il mio opponent non risponde agli mp :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Correggetemi se sbaglio:Vinto contro Gohan17 per aver ricevuto risposta oggi mentre la lotta doveva essere ieriCredo che un imprevisto si possa sempre avere, infondo credo che se ci si iscrive a un torneo sia per dimostrare le proprie abilità , non per sperare di vincere a tavolino tanto per vincere il premio, é ovvio che la cosa deve essere fatta presente, ma finché la lotta si può disputare meglio disputarla Poi io non sono staffer e non sono precisate regole sul claim in prima pagina, ma è solo un consiglio personale n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 perso contro gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 vinto contro JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Correggetemi se sbaglio:Vinto contro Gohan17 per aver ricevuto risposta oggi mentre la lotta doveva essere ieri ... per la lotta la data dovete deciderla assieme e comunque un imprevisto può succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.