Arcarsenal Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Cya, non ho molta esperienza nel battling, quindi non mi sento di fare commenti sul mio team, diciamo che ho provato a coprire tutte le debolezze come mi veniva in mente, l'uniche restrizioni che mi sono dato è che volevo usare in team Mega-Venusaur e Pikachu.Per il resto chiedo consiglio a voi, grazie (?) Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpeJolly Nature- Earthquake- Roost- Toxic- Stealth Rock Venusaur-Mega @ VenusauriteAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 60 Def / 196 SpDBold Nature- Synthesis- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech Seed Pikachu @ Light BallAbility: Lightning RodEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Volt Tackle- Brick Break- Fake Out- Knock Off Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Superpower- Knock Off Milotic @ Assault VestAbility: Marvel ScaleEVs: 236 HP / 140 Def / 132 SpDModest Nature- Scald- Ice Beam- Mirror Coat- Icy Wind Sylveon @ Choice SpecsAbility: PixilateEVs: 56 HP / 200 Def / 252 SpAModest Nature- Hidden Power [Fire]- Moonblast- Hyper Voice- Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ho poco tempo, ti do due consigli veloci 1) toxic orb + poison heal su gliscor2) sintesi al posto di grassy terrain su venu3) natura modesta su quieta a sylveon4) non mi ricordo se con assault vest puoi usare mirror coat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 la wiki parla di una mossa che infligge danno, quindi credo di si, per il resto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.