Arcarsenal Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Cya, non ho molta esperienza nel battling, quindi non mi sento di fare commenti sul mio team, diciamo che ho provato a coprire tutte le debolezze come mi veniva in mente, l'uniche restrizioni che mi sono dato è che volevo usare in team Mega-Venusaur e Pikachu.Per il resto chiedo consiglio a voi, grazie (?) Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpeJolly Nature- Earthquake- Roost- Toxic- Stealth Rock Venusaur-Mega @ VenusauriteAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 60 Def / 196 SpDBold Nature- Synthesis- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech Seed Pikachu @ Light BallAbility: Lightning RodEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Volt Tackle- Brick Break- Fake Out- Knock Off Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Superpower- Knock Off Milotic @ Assault VestAbility: Marvel ScaleEVs: 236 HP / 140 Def / 132 SpDModest Nature- Scald- Ice Beam- Mirror Coat- Icy Wind Sylveon @ Choice SpecsAbility: PixilateEVs: 56 HP / 200 Def / 252 SpAModest Nature- Hidden Power [Fire]- Moonblast- Hyper Voice- Shadow Ball
poliwag Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 ho poco tempo, ti do due consigli veloci 1) toxic orb + poison heal su gliscor2) sintesi al posto di grassy terrain su venu3) natura modesta su quieta a sylveon4) non mi ricordo se con assault vest puoi usare mirror coat
Arcarsenal Inviato 4 maggio, 2015 Autore Inviato 4 maggio, 2015 la wiki parla di una mossa che infligge danno, quindi credo di si, per il resto grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.