Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Essendo un pasticciere mi ha sempre incuriosito sapere qual è il tipo di dolce che va per la maggiore e quindi mi son detto: "Perchè non creare un sondaggio su PM?" Beh, detto fatto! Inoltre vi chiedo di specificare il vostro dolce preferito nei commenti! Personalmente trovo difficile definire il mio dolce preferito ma apprezzo molto la Saint Honoré e il Tiramisù! Non vedo l'ora di sapere le vostre preferenze! Chissà che non mi sia utile in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Amo muffin e cupcakes in generale (in particolare quelli al cioccolato). <3 La mia torta preferita invece è la sacher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tiramisù is the way ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io adoro lo strudel e la torta di mele, ma anche io tiramisù non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Adoro i cannoncini di sfoglia con la crema pasticcera *^*viva la semplicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tiramisù!!!!!! Tutta la vita sei tuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cavolo mi è difficile dire quale sia il mio dolce preferito. Io amo i dolci, io muoio per i dolci ! soprattutto per quelli alla crema, alla panna, alla frutta, al caramello, al cioccolato, al formaggio!! Mm deliziosi XD (sembro MajinBuu) Kmq se devo scegliere dico la cassata siciliana e il tiramisù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 io adoro i dolci in particolare le ciambelle e il tiramisù (e molti altri che non sto a elencare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ho votato "torta" e "da forno".Non ho un'unico dolce preferito dato che preferisco molto di più il salato, comunque mi piace molto la torta paradiso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 la crema di tiramisù e la panna cotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 tiramisù <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tiramisù best dolce ever, seguito dalla Sacher. Però non so in che categoria del sondaggio si piazzi il tiramisù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Amo alla follia le cassate. Sono qualcosa di stupendo e di buonissimo, un tripudio di sapori e di dolcezza. Per quanto riguarda le torte,non faccio preferenze (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tiramisù best dolce ever, seguito dalla Sacher. Però non so in che categoria del sondaggio si piazzi il tiramisù È un dolce al cucchiaio, ed è "alla panna"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 È un dolce al cucchiaio, ed è "alla panna"! Grazie, votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io adoro qualsiasi dolce, purché senza caffè e liquore.Adoro qualsiasi dolce con la panna e la frutta, principalmente fragole e pesche.Il mio preferito non lo so. Ce ne sono così tanti e io ne conosco così pochi... (Dolci da passeggio mai sentiti... D: Cioè, c'è chi porta a passeggio i dolci? Battutona! No, vabbè, di solito i dolci a me piace mangiarli con calma. Quindi da passeggio proprio no). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Io adoro qualsiasi dolce, purché senza caffè e liquore. Adoro qualsiasi dolce con la panna e la frutta, principalmente fragole e pesche. Il mio preferito non lo so. Ce ne sono così tanti e io ne conosco così pochi... (Dolci da passeggio mai sentiti... D: Cioè, c'è chi porta a passeggio i dolci? Battutona! No, vabbè, di solito i dolci a me piace mangiarli con calma. Quindi da passeggio proprio no). I dolci "da passeggio" son tutti quelli che si mangiano mentre si cammina, coni gelati, lollipop, ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ogni dolce senza liquori :XD: Detto questo:Tiramisu Forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 I dolci "da passeggio" son tutti quelli che si mangiano mentre si cammina, coni gelati, lollipop, ecc Ah giusto! Dimenticavo i coni gelati... con la panna montata. Pesca+Panna=buonissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 A me piacciono i cannoli (che sarebbero mignon e con la crema, giusto?) Poi ce ne sono tanti altri ma sono questi che mi piacciono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 A me piacciono i cannoli (che sarebbero mignon e con la crema, giusto?) Poi ce ne sono tanti altri ma sono questi che mi piacciono di più Dipende da quello che preferisci tu Ci sono cannoli tradizionali e mignon! Per quelli tradizionali puoi votare le monoporzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dipende da quello che preferisci tu Ci sono cannoli tradizionali e mignon! Per quelli tradizionali puoi votare le monoporzioni cannoli favolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dipende da quello che preferisci tu Ci sono cannoli tradizionali e mignon! Per quelli tradizionali puoi votare le monoporzioni Ah quindi ho votato bene, a me piace la versione mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ah quindi ho votato bene, a me piace la versione mini Anche a me piacciono molto le versioni mignon dei dolci Sono molto eleganti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Anche a me piacciono molto le versioni mignon dei dolci Sono molto eleganti :3 ma sono troppo piccole, voglio un cannolo versione 50000000000 kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.