Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Essendo un pasticciere mi ha sempre incuriosito sapere qual è il tipo di dolce che va per la maggiore e quindi mi son detto: "Perchè non creare un sondaggio su PM?" Beh, detto fatto! Inoltre vi chiedo di specificare il vostro dolce preferito nei commenti! Personalmente trovo difficile definire il mio dolce preferito ma apprezzo molto la Saint Honoré e il Tiramisù! Non vedo l'ora di sapere le vostre preferenze! Chissà che non mi sia utile in futuro
Natural_Harmonia Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Amo muffin e cupcakes in generale (in particolare quelli al cioccolato). <3 La mia torta preferita invece è la sacher.
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Io adoro lo strudel e la torta di mele, ma anche io tiramisù non è male
Natsumi Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Adoro i cannoncini di sfoglia con la crema pasticcera *^*viva la semplicità
Yggdra Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Cavolo mi è difficile dire quale sia il mio dolce preferito. Io amo i dolci, io muoio per i dolci ! soprattutto per quelli alla crema, alla panna, alla frutta, al caramello, al cioccolato, al formaggio!! Mm deliziosi XD (sembro MajinBuu) Kmq se devo scegliere dico la cassata siciliana e il tiramisù
Fendt Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 io adoro i dolci in particolare le ciambelle e il tiramisù (e molti altri che non sto a elencare) SDRENG
letscore Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Ho votato "torta" e "da forno".Non ho un'unico dolce preferito dato che preferisco molto di più il salato, comunque mi piace molto la torta paradiso!!
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Tiramisù best dolce ever, seguito dalla Sacher. Però non so in che categoria del sondaggio si piazzi il tiramisù
PippoDio Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Amo alla follia le cassate. Sono qualcosa di stupendo e di buonissimo, un tripudio di sapori e di dolcezza. Per quanto riguarda le torte,non faccio preferenze (?)
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 Tiramisù best dolce ever, seguito dalla Sacher. Però non so in che categoria del sondaggio si piazzi il tiramisù È un dolce al cucchiaio, ed è "alla panna"!
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 È un dolce al cucchiaio, ed è "alla panna"! Grazie, votato
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Io adoro qualsiasi dolce, purché senza caffè e liquore.Adoro qualsiasi dolce con la panna e la frutta, principalmente fragole e pesche.Il mio preferito non lo so. Ce ne sono così tanti e io ne conosco così pochi... (Dolci da passeggio mai sentiti... D: Cioè, c'è chi porta a passeggio i dolci? Battutona! No, vabbè, di solito i dolci a me piace mangiarli con calma. Quindi da passeggio proprio no).
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 Io adoro qualsiasi dolce, purché senza caffè e liquore. Adoro qualsiasi dolce con la panna e la frutta, principalmente fragole e pesche. Il mio preferito non lo so. Ce ne sono così tanti e io ne conosco così pochi... (Dolci da passeggio mai sentiti... D: Cioè, c'è chi porta a passeggio i dolci? Battutona! No, vabbè, di solito i dolci a me piace mangiarli con calma. Quindi da passeggio proprio no). I dolci "da passeggio" son tutti quelli che si mangiano mentre si cammina, coni gelati, lollipop, ecc
MadHatter Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Ogni dolce senza liquori :XD: Detto questo:Tiramisu Forever
-PeterPan- Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 I dolci "da passeggio" son tutti quelli che si mangiano mentre si cammina, coni gelati, lollipop, ecc Ah giusto! Dimenticavo i coni gelati... con la panna montata. Pesca+Panna=buonissimo! *^*
mew. Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 A me piacciono i cannoli (che sarebbero mignon e con la crema, giusto?) Poi ce ne sono tanti altri ma sono questi che mi piacciono di più
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 A me piacciono i cannoli (che sarebbero mignon e con la crema, giusto?) Poi ce ne sono tanti altri ma sono questi che mi piacciono di più Dipende da quello che preferisci tu Ci sono cannoli tradizionali e mignon! Per quelli tradizionali puoi votare le monoporzioni
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Dipende da quello che preferisci tu Ci sono cannoli tradizionali e mignon! Per quelli tradizionali puoi votare le monoporzioni cannoli favolosi
mew. Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Dipende da quello che preferisci tu Ci sono cannoli tradizionali e mignon! Per quelli tradizionali puoi votare le monoporzioni Ah quindi ho votato bene, a me piace la versione mini
Saleon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 Ah quindi ho votato bene, a me piace la versione mini Anche a me piacciono molto le versioni mignon dei dolci Sono molto eleganti :3
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Anche a me piacciono molto le versioni mignon dei dolci Sono molto eleganti :3 ma sono troppo piccole, voglio un cannolo versione 50000000000 kg
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.