Vai al commento




[Sondaggio]I vostri dolci preferiti!


Saleon

  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Formato del dolce

  2. 2. Tipologia del dolce



Post raccomandati

Essendo un pasticciere mi ha sempre incuriosito sapere qual è il tipo di dolce che va per la maggiore e quindi mi son detto: "Perchè non creare un sondaggio su PM?"


 


Beh, detto fatto! :P


 


Inoltre vi chiedo di specificare il vostro dolce preferito nei commenti! 


 


Personalmente trovo difficile definire il mio dolce preferito ma apprezzo molto la Saint Honoré e il Tiramisù!


 


Non vedo l'ora di sapere le vostre preferenze! Chissà  che non mi sia utile in futuro ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo mi è difficile dire quale sia il mio dolce preferito. Io amo i dolci, io muoio per i dolci ! soprattutto per quelli alla crema, alla panna, alla frutta, al caramello, al cioccolato, al formaggio!! Mm deliziosi XD (sembro MajinBuu) Kmq se devo scegliere dico la cassata siciliana e il tiramisù :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro qualsiasi dolce, purché senza caffè e liquore.


Adoro qualsiasi dolce con la panna e la frutta, principalmente fragole e pesche.


Il mio preferito non lo so. Ce ne sono così tanti e io ne conosco così pochi... :(


(Dolci da passeggio mai sentiti... D: Cioè, c'è chi porta a passeggio i dolci? Battutona! :D No, vabbè, di solito i dolci a me piace mangiarli con calma. Quindi da passeggio proprio no).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro qualsiasi dolce, purché senza caffè e liquore.

Adoro qualsiasi dolce con la panna e la frutta, principalmente fragole e pesche.

Il mio preferito non lo so. Ce ne sono così tanti e io ne conosco così pochi... :(

(Dolci da passeggio mai sentiti... D: Cioè, c'è chi porta a passeggio i dolci? Battutona! :D No, vabbè, di solito i dolci a me piace mangiarli con calma. Quindi da passeggio proprio no).

I dolci "da passeggio" son tutti quelli che si mangiano mentre si cammina, coni gelati, lollipop, ecc ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono i cannoli (che sarebbero mignon e con la crema, giusto?)

 

Poi ce ne sono tanti altri ma sono questi che mi piacciono di più

Dipende da quello che preferisci tu ^^ 

 

Ci sono cannoli tradizionali e mignon!

Per quelli tradizionali puoi votare le monoporzioni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da quello che preferisci tu ^^

 

Ci sono cannoli tradizionali e mignon!

Per quelli tradizionali puoi votare le monoporzioni ^^

Ah quindi ho votato bene, a me piace la versione mini  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...