letscore Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Benzema e Mà¼ller al pari con Pogba non riesco proprio a vederli. Meritavano di più. Le altre sono piuttosto in linea comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E vai con il terzo: 30. Diego Costa - Chelsea FC (England) - 8629. Sergio Busquets - FC Barcelona (Spain) - 8628. Kevin De Bruyne - Manchester City - 8627. Carlos Tevez - Boca Juniors (Argentina) - 8626. David De Gea - Manchester United (England) - 8625. Alexis Sánchez - Arsenal (England) - 8624. Franck Ribéry - FC Bayern Mà¼nchen (Germany) - 8723. Gareth Bale - Real Madrid CF (Spain) - 8722. Robert Lewandowski - FC Bayern Mà¼nchen (Germany) - 8721. Giorgio Chiellini - Juventus (Italy) - 87 Certo che Chiellini al livello di Ribery e più forte di Tevez non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Tevez è ridicolo con quelle statistiche (ovviamente in senso positivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Cioè, Pogba 86, e Chiellini 87!?!?! LOOOOOOL Qualcuno vuole azzardare la posizione numero 1? XDScommetto 10 euro su Zaccardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Cioè, Pogba 86, e Chiellini 87!?!?! LOOOOOOL Hai ragione Blue! Chiellini con più di Kompany non si può vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Hai ragione Blue! Chiellini con più di Kompany non si può vedere! Ma io direi anche che Chiellini nella top 21 non si può vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Giusto per continuare a farci due risate....guardate i giocatori con lo stesso valore di Chiellini 20 PHILIPP LAHM - FC BAYERN MàœNCHEN 8719 LUKA MODRIĆ - REAL MADRID CF 8718 MESUT à–ZIL - ARSENAL 8717 SERGIO RAMOS - REAL MADRID CF 8716 CESC FÀBREGAS - CHELSEA FC 8715 JÉRà”ME BOATENG - FC BAYERN MàœNCHEN 8714 TONI KROOS - REAL MADRID CF 8713 JAMES RODRàGUEZ - REAL MADRID CF 8712 SERGIO AGàœERO - MANCHESTER CITY 8711 ANDRÉS INIESTA - FC BARCELONA 88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Iniesta con solo un punto in più di Chiellini è una blasfemia a mio avviso, ma come si fa! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Giusto per continuare a farci due risate....guardate i giocatori con lo stesso valore di Chiellini 20 PHILIPP LAHM - FC BAYERN MàœNCHEN 8719 LUKA MODRIĆ - REAL MADRID CF 8718 MESUT à–ZIL - ARSENAL 8717 SERGIO RAMOS - REAL MADRID CF 8716 CESC FÀBREGAS - CHELSEA FC 8715 JÉRà”ME BOATENG - FC BAYERN MàœNCHEN 8714 TONI KROOS - REAL MADRID CF 8713 JAMES RODRàGUEZ - REAL MADRID CF 8712 SERGIO AGàœERO - MANCHESTER CITY 8711 ANDRÉS INIESTA - FC BARCELONA 88Nessuno sano di mente non riderebbe di fronte a questa illustrazione.Sto ridendo tanto XD, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non so con quale criterio la EA scelga i valori ma nel caso di Chiellini credo che abbia considerato le buone medie difensive Juventine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non so con quale criterio la EA scelga i valori ma nel caso di Chiellini credo che abbia considerato le buone medie difensive Juventine. Potrei ancora capire Bonucci, ma Chiellini... di tecnica bisognerebbe dargli -11 Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Potrei ancora capire Bonucci, ma Chiellini... di tecnica bisognerebbe dargli -11 Lol. Sull'indice aggressività 99! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sull'indice aggressività 99! Precisione -20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Da ciò che si legge sul web Messi dovrebbe avere 94 mentre CR7 93! Quest'anno mi trovo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Da ciò che si legge sul web Messi dovrebbe avere 94 mentre CR7 93! Quest'anno mi trovo d'accordo. Si, ma Padoin 95. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Si, ma Padoin 95. prima cosa che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 E la chiudiamo qua in attesa della demo in uscita a giorni. 10. David Silva - Manchester City (England) - 889. Thiago Silva - Paris Saint-Germain (France) - 888. Neymar Jr. - FC Barcelona (Spain) - 887. Zlatan Ibrahimović - Paris Saint-Germain (France) - 896. Eden Hazard - Chelsea FC (England) - 895. Arjen Robben - FC Bayern Mà¼nchen (Germany) - 904. Manuel Neuer - FC Bayern Mà¼nchen (Germany) - 903. Luis Suárez - FC Barcelona (Spain) - 902. Cristiano Ronaldo - Real Madrid CF (Spain) - 931. Lionel Messi - FC Barcelona (Spain) - 94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Incredibile!Mi sarei aspettato CHIUNQUE ai primi due posti, ma non loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Questi ultimi valori sono in linea, secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Giocando solo o quasi in ultimate team posso dire che i primi 8 di quella classifica sono praticamente imprendibili per chi come me non spende soldi veri per comprare bustine ed è sfortunato quando sbusta coi crediti virtuali. Quindi poco mi importa di Messi a 94, non lo avrò mai in team à§_à§David Silva 88 è ridicolo, è lentissimo, se gli hanno migliorato la velocità ben venga perché lo ho come riserva nella squadra di premier lol.Piuttosto, io ho giocato fifa15 su play3 e fifa16 lo gioco su play4. Posso importare il mio ultimate team su fifa16 che voi sappiate?Btw, se giocate magari ci beccheremo on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Edward, purtroppo come saprai la squadra di anno in anno viene persa. Ma a patto che l'account PSN e Origin siano gli stessi penso proprio che il nome del team, statistiche e altro venga importato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Edward, purtroppo come saprai la squadra di anno in anno viene persa. Ma a patto che l'account PSN e Origin siano gli stessi penso proprio che il nome del team, statistiche e altro venga importato! No non lo sapevo. Cioè fammi capire, perdo tutti i miei calciatori? Ma che diamine, ho faticato per farmi su le squadre.. e i crediti rimangono? La divisione invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 No non lo sapevo. Cioè fammi capire, perdo tutti i miei calciatori? Ma che diamine, ho faticato per farmi su le squadre.. e i crediti rimangono? La divisione invece? No , puoi portare con te solo i fifa points. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 No non lo sapevo. Cioè fammi capire, perdo tutti i miei calciatori? Ma che diamine, ho faticato per farmi su le squadre.. e i crediti rimangono? La divisione invece? Si Edward, è così purtroppo! Io mi sono concentrato moltissimo su FIFA 14, avevo una squadra davvero fortissima ma nel 15 ovviamente ho perso tutto. Anche i crediti non vengono importati. Come ha detto Zekken, l'unica cosa che rimane sono Fifa Points. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.