cdfertolo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ciao mi servirebbe un raikou che setta gli screener. Chi mi può dare un buon moveset?. Grazie Ps: Ho scritto oras ou perché dovrei usarlo in ou poi non so se sia corretto il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Solitamente si vedono questi due set :3Raikou @ Assault VestAbility: PressureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball / Extrasensory- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice]Set molo classico, con niente di particolare, se non HP Ice per i Groud e SBall per Ferrothorn e Lati@s, principalmente.Raikou @ Choice Specs / Choice ScarfAbility: PressureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball / Extrasensory- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice] Aggiungo ancora questo ultimo set:Raikou @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Substitute- Thunderbolt- Hidden Power [ice]E' utile se in squadra è ben coperto, cioè se l'avversario è in qualche modo 'bloccato' o simile. Ovviamente è possibile usarlo in qualsiasi situazione, ma non avendo un ampio moveset è quello che ti consiglio di meno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 raikou screener è abbastanza schifo, non pensi?i suoi "unici" set usabili sono i due scritti da chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Raikou secondo me non ha le capacità per fare lo screener, in complesso non ha statistiche difensive tali da potergli garantire il set up degli screen. In genere è preferibile usarlo come sub-calm mind, con l'assault vest o con la specs. Se vuoi uno screener io punterei magari su klefky, che può beneficiare al meglio degli screen grazie a prankster, oltre ad essere più di supporto al team con t-wave, oppure un espeon con magic bounce e i double screen contro i lead avversari. Insomma dipende tutto dagli altri membri del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Va bene solo che volevo uno screener di tipo elettro per fornire più copertura agli altri Pokemon e allora mi è venuto in mente raikou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ci sarebbe rotom in qualsiasi sua forma (ovviamente il wash è il consigliato), che possiede un buon bulk iniziale e quindi potrebbe sfruttare al meglio gli screen. Inoltre è un set inaspettato che magari ti garantisce un free turn per settare almeno uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Interessante e mi potresti dire questo moveset di rotom wash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Non ne sono molto convinto, gli ho messo gli ev in modo da equilibrare le difese. Il comodo di rotom-w screener è volt switch, che ti permette di switchare in sicurezza nei compagni di squadraRotom-Wash @ Light ClayAbility: LevitateEVs: 248 HP / 164 Def / 58 SpD / 40 SpeCalm Nature- Light Screen- Reflect- Pain Split- Volt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.