cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nick sul forum: cdfertoloHai mai partecipato ad altri lit: Si (Quello sui romani,lo Space Edition, il divergent in tabula e il smasher in tabulaPerché dovremmo sceglierti? ( In caso di partecipazione a più di 3 lit) Cosa ne pensi del tema? Pensi che le modifiche fatte possano migliorare il tema dei due villaggi? Pareri sui ruoli o altro?I motivi per cui dovreste scegliermi sono che voglio continuare a giocare ai lit e pian piano sto diventando più bravo chissà magari fra un milione di lit raggiungerò il livello dei big.Il tema mi piace molto e lo trovo originale. Riguardo alle meccaniche non vi saprei dire perché non ho partecipato al viv. Ma le trovo intriganti e che rendono il gioco molto più divertente ed imprevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sono col telefono quindi scriveró solo le risposte alle domande ok? Moonlight.SìPer il LiT... mi sembra molto bello, per le meccaniche non so molto che dire perchè nel ViV ero poco attiva.C'è un ruolo che mi è piaciuto subito: Peter Pan cattivo *^*Sono senza parole(in senso positivo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ciao guys. Purtroppo Vodafone ha fatto un pasticcio e internet mi si attiverà fra un paio di giorni. Mods, quando dovrebbe partire il lupus? Sono da cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ciao guys. Purtroppo Vodafone ha fatto un pasticcio e internet mi si attiverà fra un paio di giorni. Mods, quando dovrebbe partire il lupus? Sono da cellulare. Le comari avvisano che il LiT comincerà Lunedì 11, con 31 partecipanti. In caso si rasenti il numero è a discrezione delle comari di limare il numero (in situazioni straordinarie), ma speriamo non accada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nick nel forum -ShinyHai mai partecipato ad altri LiT? YepRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Yep x2(in caso di partecipazione a più di 3 LiT) Cosa ne pensi del tema? Pensi che le modifiche fatte possano migliorare il tema dei due villaggi? Pareri sui ruoli o altro? Beh, ho aspettato un po' ad iscrivermi per esser sicuro di aver capito tutte le meccaniche del gioco.E buh, va tutto bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nick sul forum: -KanekiHai mai partecipato ad altri LiT? Si, quello precedente, Smashers in Tabula Tabuu's revenge.Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Certamente.Perché dovremmo sceglierti? Perché giocare nel mio primo LiT è stato bello e spero di potermi divertire anche in questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nick nel forum Stitch98Hai mai partecipato ad altri LiT? Yup Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? aceto le penalitta (cit.)(in caso di partecipazione a 3 o meno LiT) Perché dovremmo sceglierti? Mi conoscete, penso che già sappiate se dovreste scegliermi o no(in caso di partecipazione a più di 3 LiT) Cosa ne pensi del tema? Pensi che le modifiche fatte possano migliorare il tema dei due villaggi? Pareri sui ruoli o altro? Tuttapposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nick nel forum: Haven;Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì, a ben tre: LiT versione mini, Virtutes in Vitiis, e Smashers in Tabula;Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? "Ca**o f*ga oh, dove c'è rivolta spacchi tutto, cioè è manifestazione oh, cioè ci sta"Sì accetto le penalità (in caso di partecipazione a 3 o meno LiT) Perché dovremmo sceglierti? Voglio essere lupo obv;(in caso di partecipazione a più di 3 LiT) Cosa ne pensi del tema? Pensi che le modifiche fatte possano migliorare il tema dei due villaggi? Pareri sui ruoli o altro? /blank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nick nel forum -SharkHai mai partecipato ad altri LiT? Sì 4, ma 2 sono stati totalmente un disastro (i migliori: Smasher in tabula e il divergent)Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? certo(in caso di partecipazione a più di 3 LiT) Cosa ne pensi del tema? Pensi che le modifiche fatte possano migliorare il tema dei due villaggi? Pareri sui ruoli o altro? Secondo me ci può stare però si poteva fare di meglio (non so cosa aggiungere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nick nel forum-CharyHai mai partecipato ad altri LiT?No purtroppo no Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ?Certamente (in caso di partecipazione a 3 o meno LiT) Perché dovremmo sceglierti? Per provare a partecipare almeno una volta(in caso di partecipazione a più di 3 LiT) Cosa ne pensi del tema? Pensi che le modifiche fatte possano migliorare il tema dei due villaggi? Pareri sui ruoli o altro?Carino<3,si possono migliorarlo,Ruoli Bellissimi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nick nel forum -KingdomHeartsHai mai partecipato ad altri LiT? No spero che sia il primoRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Si Perché dovremmo sceglierti? Non lo so Cosa ne pensi del tema? Pensi che le modifiche fatte possano migliorare il tema dei due villaggi? Pareri sui ruoli o altro tutto perfetto ma mi sono spoilerato lily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Nick nel forum: MegaSceptile2002Hai mai partecipato ad altri LiT? Si,Smasher in Tabula Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ?Certo(in caso di partecipazione a 3 o meno LiT) Perché dovremmo sceglierti? Perché mi piacciono tantissimo questi LiT e dopo aver partecipato al primo vorrei farli tutti(in caso di partecipazione a più di 3 LiT) Cosa ne pensi del tema? Pensi che le modifiche fatte possano migliorare il tema dei due villaggi? Pareri sui ruoli o altro?Per me è tutto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Nick nel forum: -BotTubeHai mai partecipato ad altri LiT? Si, tutti a partire dal Deadly IslandRispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le penalità ? Yes, come sempreCosa ne pensi del tema? Pensi che le modifiche fatte possano migliorare il tema dei due villaggi? Pareri sui ruoli o altro? Il tema è molto carino, e sono curioso anche degli eventi aggiuntivi, i ruoli per ora mi sembrano chiari ma in ogni caso vi scrivo in mp se non mi torna qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Avvisiamo che Keita ritorna ad iscriversi.La sua iscrizione torna per cui.Le comari di Windsor avvisano che i ruoli sono pronti, a breve verranno postati nella discussione principale i giocatori che domani cominceranno la loro avventura e verranno aperte le piazze.Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ragazzi avverto che domani non potrò essere molto presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Dato che il lupus è iniziato, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.