Myras Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 se si cattura un latios/latias shiny, sarà shiny anche durante l'ipervolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 No purtroppo la feature dell' ipervolo e normale infatti io con latios shiny durante l'ipervolo è del colore normale e non verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Posso confermarlo. Anche se si ha un Latios Shiny durante l'ipervolo si vedrà comunque con i colori normali! Evidentemente hanno utilizzato solo quel tipo di modello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Probabilmente perché l'Eone dell'Isola Remota è shiny lock e dato che è lui/lei a portarti a spasso nell'Ipersfera, deve essere dei soliti colori anche lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Probabilmente perché l'Eone dell'Isola Remota è shiny lock e dato che è lui/lei a portarti a spasso nell'Ipersfera, deve essere dei soliti colori anche lì.Esatto! In pratica quel latios ti accompagnerá sempre, anche se lo liberi o scambi, grazie al maggico legame che vi unisce(lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Probabilmente perché l'Eone dell'Isola Remota è shiny lock e dato che è lui/lei a portarti a spasso nell'Ipersfera, deve essere dei soliti colori anche lì.Anche perché non è possibile scegliere quale eone usare per l'Ipervolo, perciò è sicuramente come ai detto tu. Forse cercando di cambiare il colore di tale eone, le cose cambierebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Probabilmente perché l'Eone dell'Isola Remota è shiny lock e dato che è lui/lei a portarti a spasso nell'Ipersfera, deve essere dei soliti colori anche lì.Il fatto che sia quel Lati@s a portarti in giro è vero (infatti anche se si libera si può comunque usare l'Ipervolo: il Flauto Eone dice che "lo richiama da qualsiasi posto si trovi"), ma sei sicuro che sia shiny locked? Su questo forum molta gente ha scritto di averlo trovato shiny softresettando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ho latios shiny, ti posso dire se usi l'ipervolo resta normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Chiudo dato che il dubbio è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.