ZarRomanov Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Giovedì 8 maggio 2015, Nintendo e Universal Parks & Resorts hanno annunciato una nuova importante collaborazione per la realizzazione di alcuni parchi divertimento a tema Nintendo!I più famosi personaggi dei videogiochi prodotti per la casa nipponica diventeranno i protagonisti per delle divertenti attrazioni per appassionati di ogni età .Dopo diversi esperimenti con parchi a tema Pokémon ed una recente apertura di  Iwata alla possibilità di espandere l'idea all'interno mondo Nintendo, finalmente è stato trovato un accordo con Universal Parks & Resorts, che ha già realizzato diverse attrazioni di successo a tema Simpsons e Transformers ed altro ancora, segno di una buona esperienza nel settore.Tom Schroder, rappresentante di Universal Orlando Resort si è mostrato molto soddisfatto riguardo questa nuova collaborazione, dichiarando:"I parchi a tema offrono esperienze di intrattenimento per intere famiglie basati su diversi tipi di personaggi e storie avvincenti. Nintendo, in tutti questi anni, ha sempre creato mondi fantasiosi e straordinari, pieni di storie accattivanti; ora, per la prima volta, quelle storie e personaggi saranno portati in vita in modi completamente nuovi nei parchi Universal. Maggiori dettagli saranno annunciati in futuro, in quanto i team di creazione Nintendo e Universal sono impegnati nel creare dei concetti specifici."In attesa di ulteriori dettagli, gli appassionati della grande N possono certamente cominciare a sognare! E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Saiko, yohohoho e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Interessante... forse in futuro (quando questi parchi saranno abbastanza diffusi) i tornei di giochi Nintendo competitivi verranno svolti in questi parchi, anche se penso che, visto che dovranno essere per forza sponsorizzati da N, i premi non saranno allettanti, quindi penso che i tornei più prestigiosi (inclusi quelli di Project M) resteranno fuori di essi.In realtà di giochi competitivi di N mi viene in mente solo SSB per ora...Sì so che pokèmon è brutto in tutto tranne che per il battling, ma c'è da considerare che l'hax ha un'influenza non trascurabile, e che da quell'abominio di ORAS conta molto più il matchup dell'abilità del giocatore, quindi penso che pokèmon sia solo semi-competitivoPoi bisognerà vedere come sarà Splatoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Oddio che figo voglio andarci *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Rubygame 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 VOGLIO LE ATTRAZIONI DI TLOZ E METROID, ORA!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Flare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Omg pure N *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non vedo l'ora che apra ** E spero di poterci essere all'apertura ** Ovunque esso sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ottima notizia, c'è da vedere dove verranno situati! Ma soprattutto la quantità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Spettacolo *___* Chissà quanti ne faranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ricordo il parco giochi a tema Pokémon nel 2005, a Osaka mi pare. Avevo salvato la mappa proprio quel parco, molto buffa e disegni simpaticissimi, non so che fine fa, loool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 LO VOGLIO IN ITALIA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Interessante... forse in futuro (quando questi parchi saranno abbastanza diffusi) i tornei di giochi Nintendo competitivi verranno svolti in questi parchi, anche se penso che, visto che dovranno essere per forza sponsorizzati da N, i premi non saranno allettanti, quindi penso che i tornei più prestigiosi (inclusi quelli di Project M) resteranno fuori di essi.In realtà di giochi competitivi di N mi viene in mente solo SSB per ora...Sì so che pokèmon è brutto in tutto tranne che per il battling, ma c'è da considerare che l'hax ha un'influenza non trascurabile, e che da quell'abominio di ORAS conta molto più il matchup dell'abilità del giocatore, quindi penso che pokèmon sia solo semi-competitivoPoi bisognerà vedere come sarà SplatoonPS ho riletto il commento è mi sa che sto viaggiando troppo con la fantasia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati