Vai al commento



Ufficializzata l'apertura di parchi divertimento a tema Nintendo!


ZarRomanov

Post raccomandati

Giovedì 8 maggio 2015, Nintendo e Universal Parks & Resorts hanno annunciato una nuova importante collaborazione per la realizzazione di alcuni parchi divertimento a tema Nintendo!

I più famosi personaggi dei videogiochi prodotti per la casa nipponica diventeranno i protagonisti per delle divertenti attrazioni per appassionati di ogni età .

Nintendo_Logouniversal_park_resorts_logo

parco_divertimenti_nintendo

Dopo diversi esperimenti con parchi a tema Pokémon ed una recente apertura di  Iwata alla possibilità  di espandere l'idea all'interno mondo Nintendo, finalmente è stato trovato un accordo con Universal Parks & Resorts, che ha già  realizzato diverse attrazioni di successo a tema Simpsons e Transformers ed altro ancora, segno di una buona esperienza nel settore.

tom_schroder

Tom Schroder, rappresentante di Universal Orlando Resort si è mostrato molto soddisfatto riguardo questa nuova collaborazione, dichiarando:

"I parchi a tema offrono esperienze di intrattenimento per intere famiglie basati su diversi tipi di personaggi e storie avvincenti. Nintendo, in tutti questi anni, ha sempre creato mondi fantasiosi e straordinari, pieni di storie accattivanti; ora, per la prima volta, quelle storie e personaggi saranno portati in vita in modi completamente nuovi nei parchi Universal. Maggiori dettagli saranno annunciati in futuro, in quanto i team di creazione Nintendo e Universal sono impegnati nel creare dei concetti specifici."

In attesa di ulteriori dettagli, gli appassionati della grande N possono certamente cominciare a sognare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... forse in futuro (quando questi parchi saranno abbastanza diffusi) i tornei di giochi Nintendo competitivi verranno svolti in questi parchi, anche se penso che, visto che dovranno essere per forza sponsorizzati da N, i premi non saranno allettanti, quindi penso che i tornei più prestigiosi (inclusi quelli di Project M) resteranno fuori di essi.


In realtà  di giochi competitivi di N mi viene in mente solo SSB per ora...


Sì so che pokèmon è brutto in tutto tranne che per il battling, ma c'è da considerare che l'hax ha un'influenza non trascurabile, e che da quell'abominio di ORAS conta molto più il matchup dell'abilità  del giocatore, quindi penso che pokèmon sia solo semi-competitivo


Poi bisognerà  vedere come sarà  Splatoon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo il parco giochi a tema Pokémon nel 2005, a Osaka mi pare. :asduj1:  Avevo salvato la mappa proprio quel parco, molto buffa e disegni simpaticissimi, non so che fine fa, loool.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... forse in futuro (quando questi parchi saranno abbastanza diffusi) i tornei di giochi Nintendo competitivi verranno svolti in questi parchi, anche se penso che, visto che dovranno essere per forza sponsorizzati da N, i premi non saranno allettanti, quindi penso che i tornei più prestigiosi (inclusi quelli di Project M) resteranno fuori di essi.

In realtà  di giochi competitivi di N mi viene in mente solo SSB per ora...

Sì so che pokèmon è brutto in tutto tranne che per il battling, ma c'è da considerare che l'hax ha un'influenza non trascurabile, e che da quell'abominio di ORAS conta molto più il matchup dell'abilità  del giocatore, quindi penso che pokèmon sia solo semi-competitivo

Poi bisognerà  vedere come sarà  Splatoon

PS ho riletto il commento è mi sa che sto viaggiando troppo con la fantasia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...