Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ho buttato la pietrastante T_T; a voi le conclusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 cosa offri Tu cosa cerchi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 pp o eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 pp o eventi Gli eventi sono mieiiii... il mio tesssorooo Quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 quanto offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 quanto offri Non so, (azzarda) 0.10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 se ti serve ancora ne ho una in caso mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non serve che la chiedi a qualcuno in cambio di chissà che. La puoi trovare su i roggenrola e i boldore con un 50%, aggiungici un pike con insettocchi come lead e il gioco è fatto. Ovviamente ci vuole un pò di pazienza. Anche io per sbaglio l'avevo buttata liberando un pike, ora ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.