LoCharmone Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Eeeeeeehilà !Sono LoCharmone, spesso mi chiamano anche solo Charm.Che dire di me? Ho 18 anni, gioco a Pokémon da RF/VF, gioco competitivamente da 2 anni in singolo e da 1 in VGC, I miei hobby principali sono fare video per Youtube e lavorare su RPG Maker XP,Spero di trovarmi bene che resti fra noi, dovevo iscrivermi da 3 anni e finalmente mi sono deciso a farlo :v
MatBig Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Alla buon ora allora Benvenuto e buona permanenza
gEmaOshawott Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Eeeeeeehilà ! Sono LoCharmone, spesso mi chiamano anche solo Charm. Che dire di me? Ho 18 anni, gioco a Pokémon da RF/VF, gioco competitivamente da 2 anni in singolo e da 1 in VGC, I miei hobby principali sono fare video per Youtube e lavorare su RPG Maker XP, Spero di trovarmi bene che resti fra noi, dovevo iscrivermi da 3 anni e finalmente mi sono deciso a farlo :v Salve, benvenuto e buona permanenza! Se ti va da' pure un occhiata al nostro gioco RPG Maker XP, magari, se hai tempo potresti darci anche una mano/qualche consiglio utile commentando o anche mandandomi un Messaggio Privato.
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene qui, buona permanenza
Hylian Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto e Buona permanenza sul Forum!Spero ti troverai bene qui
Gucci_Boy Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 BenvenutA LoCharmonA o se preferisci CharminA
Ariolu Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 (uhm non è che hai un canale yt?)Benvenuto e buona permanenza
Porygatto Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.