LoCharmone Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Eeeeeeehilà !Sono LoCharmone, spesso mi chiamano anche solo Charm.Che dire di me? Ho 18 anni, gioco a Pokémon da RF/VF, gioco competitivamente da 2 anni in singolo e da 1 in VGC, I miei hobby principali sono fare video per Youtube e lavorare su RPG Maker XP,Spero di trovarmi bene che resti fra noi, dovevo iscrivermi da 3 anni e finalmente mi sono deciso a farlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Weeeelcooomeeee Ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Alla buon ora allora Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Eeeeeeehilà ! Sono LoCharmone, spesso mi chiamano anche solo Charm. Che dire di me? Ho 18 anni, gioco a Pokémon da RF/VF, gioco competitivamente da 2 anni in singolo e da 1 in VGC, I miei hobby principali sono fare video per Youtube e lavorare su RPG Maker XP, Spero di trovarmi bene che resti fra noi, dovevo iscrivermi da 3 anni e finalmente mi sono deciso a farlo :v Salve, benvenuto e buona permanenza! Se ti va da' pure un occhiata al nostro gioco RPG Maker XP, magari, se hai tempo potresti darci anche una mano/qualche consiglio utile commentando o anche mandandomi un Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoCharmone Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene qui, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto e Buona permanenza sul Forum!Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 BenvenutA LoCharmonA o se preferisci CharminA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 (uhm non è che hai un canale yt?)Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto nella community!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.