Vai al commento


Shedinja Challenge


Steven98

Post raccomandati

Artwork292.png


SHEDINJA CHALLENGE


Pokémon Rumble World


 


Dopo aver catturato Shedinja (finalmente direi), mi era venuta una bella idea riguardo alla sfida. Mi riferisco al gioco Pokémon Rumble World. Come sfida sarebbe quello di riuscire a finire il livello o la missione nel minor tempo possibile solo ed esclusivamente con Shedinja.


 


Cosa occorre?


Occorre Pokémon Rumble World e Shedinja.


 


La difficoltà ?


Siccome Shedinja é l'unico Pokémon ad avere un solo PS, questo significherebbe che basta un solo innocentissimo colpo per farlo fuori (se siete fortunati non vi faranno fuori grazie alla sua abilità , Magidifesa).


 


Come partecipare?


Per partecipare bisogna fare così:


* Indicate il livello o la missione insieme al vostro commento;


* Dopo aver sconfitto il boss, se esce la scritta del record insieme all'altra scritta, assicuratevi di fotografarlo con L + R (per riuscire a catturarlo in tempo) e mettere la foto nel vostro commento di questo topic;


* Prima di raggiungere la mongolfiera dopo aver sconfitto il boss, assicuratevi di indicare il numero della forza e la mossa usata del vostro Shedinja che avevate usato, fotografandolo e metterlo nel vostro commento di questo topic.


Come? Basta premere Y per aprire.


Per esempio il mio é di 1093 di forza con la mossa Furtivombra.


 


Ultima domanda, chi l'ha aperta questa sfida?


L'ho aperta io. Spero di averla inventata io, anche perché mi era venuto in mente questa idea quando l'avevo catturato.


 


 


Spero di essere stato molto chiaro, buona fortuna!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...