Vai al commento

OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Ho cominciato a leggere cose assurde, soprattutto di sotto. Peter in primo luogo non può essere Peter Pan, perché già  ieri mi sono informato e so che qui sopra si trovano: Tremotino, Cora, Zelena, Peter Pan e Robin Hood (buono).

Invece sotto gli altri lupi si trovano sotto.

1/5 di noi sono lupi, e sotto il tasso è ancora più alto. Evitate assolutamente, là  sotto, di far salire Gilgamesh, perché le probabilità  che sia lupo sono sinceramente parecchio alte.

Per qui sopra, invece, apriamo le danze.

Luke, preferiresti scendere tu di sotto o piuttosto che te Gaetano?

Gaetano, preferiresti scendere tu di sotto o piuttosto Luke?

PS sono verso casa ma ho da sbrigare qualche commissione, sarò più libero dopo le 17.30 e come sapete, morte permettendo, il martedì e mercoledì ci sono dopo le 20, quindi se dovete chiedermi cose ecc. sapere che mi trovate in questi orari, già  prima leggevo di gente che chiedeva di me, purtroppo per me il meglio sarebbe iniziare i lit di sabato, e sarà  la mia prossima proposta in commissione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cominciato a leggere cose assurde, soprattutto di sotto. Peter in primo luogo non può essere Peter Pan, perché già  ieri mi sono informato e so che qui sopra si trovano: Tremotino, Cora, Zelena, Peter Pan e Robin Hood (buono).

Invece sotto gli altri lupi si trovano sotto.

1/5 di noi sono lupi, e sotto il tasso è ancora più alto. Evitate assolutamente, là  sotto, di far salire Gilgamesh, perché le probabilità  che sia lupo sono sinceramente parecchio alte.

Per qui sopra, invece, apriamo le danze.

Luke, preferiresti scendere tu di sotto o piuttosto che te Gaetano?

Gaetano, preferiresti scendere tu di sotto o piuttosto Luke?

PS sono verso casa ma ho da sbrigare qualche commissione, sarò più libero dopo le 17.30 e come sapete, morte permettendo, il martedì e mercoledì ci sono dopo le 20, quindi se dovete chiedermi cose ecc. sapere che mi trovate in questi orari, già  prima leggevo di gente che chiedeva di me, purtroppo per me il meglio sarebbe iniziare i lit di sabato, e sarà  la mia prossima proposta in commissione

Ti aspettavo <3 comunque no non voglio scender obv, chi scende non può tornare subito leggi le regole.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista, intanto:

-JustCocco

-Shark

-Shiny

BotTube

cdfertolo

Chube lupo

Cobalt lupo

Dany1899

Emis

Gaetano

Keita

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91

Luke88

MegaSceptile2002

Moonlight.

poke96

Roxas lupo

TheOnlyOne lupo

Ti aspettavo <3 comunque no non voglio scender obv, chi scende non può tornare subito leggi le regole.

Esatto, lo so.

Quindi manderesti Luke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cominciato a leggere cose assurde, soprattutto di sotto. Peter in primo luogo non può essere Peter Pan, perché già  ieri mi sono informato e so che qui sopra si trovano: Tremotino, Cora, Zelena, Peter Pan e Robin Hood (buono).

Invece sotto gli altri lupi si trovano sotto.

1/5 di noi sono lupi, e sotto il tasso è ancora più alto. Evitate assolutamente, là  sotto, di far salire Gilgamesh, perché le probabilità  che sia lupo sono sinceramente parecchio alte.

Per qui sopra, invece, apriamo le danze.

Luke, preferiresti scendere tu di sotto o piuttosto che te Gaetano?

Gaetano, preferiresti scendere tu di sotto o piuttosto Luke?

PS sono verso casa ma ho da sbrigare qualche commissione, sarò più libero dopo le 17.30 e come sapete, morte permettendo, il martedì e mercoledì ci sono dopo le 20, quindi se dovete chiedermi cose ecc. sapere che mi trovate in questi orari, già  prima leggevo di gente che chiedeva di me, purtroppo per me il meglio sarebbe iniziare i lit di sabato, e sarà  la mia prossima proposta in commissione

era ora che arrivassi, almeno con le tue accuse la piazza si smuove, vogliamo dany e gilga che si scannano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista, intanto:

-JustCocco

-Shark

-Shiny

BotTube

cdfertolo

Chube lupo

Cobalt lupo

Dany1899

Emis

Gaetano

Keita

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91

Luke88

MegaSceptile2002

Moonlight.

poke96

Roxas lupo

TheOnlyOne lupo

Esatto, lo so.

Quindi manderesti Luke?

Perchè luke? Chi scende deve restare sotto 3 giorni e chi ci dice che i lupi per impedire che risalga non lo facciano fuori nel frattempo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre come dice Gaetano chi scende può risalire dopo 3 giorni. Quindi da sotto arriveranno in 3, ed è probabilissimo che almeno un lupo riesca a salire.

Perchè luke? Chi scende deve restare sotto 3 giorni e chi ci dice che i lupi per impedire che risalga non lo facciano fuori nel frattempo?

Quindi? Vuoi mandare sotto Luke o mandiamo te? Giochiamo ai due candidati che devono sacrificarsi o uccidere l'altro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga è sotto e guai a chi lo fa salire prima che una sua bontà  sia eventualmente certificata, anzi bollata.

per quanto ne sappiamo anche te potresti essere un probabile lupo, come TOO, (mi sembra della commissione ci siate solo voi), quindi potrebbe essere una proposta far scendere te (tanto per ora non muori e poi se ti riveli buono il 4° g potrai risalire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto ne sappiamo anche te potresti essere un probabile lupo, come TOO, (mi sembra della commissione ci siate solo voi), quindi potrebbe essere una proposta far scendere te (tanto per ora non muori e poi se ti riveli buono il 4° g potrai risalire)

Per cominciare a perdere giorni? O è un'idea strampalata o è un'idea lupesca.

Intanto sotto Gilgamesh inizia a dire cose un po' casuali, si inizia male (per lui).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre come dice Gaetano chi scende può risalire dopo 3 giorni. Quindi da sotto arriveranno in 3, ed è probabilissimo che almeno un lupo riesca a salire.

Quindi? Vuoi mandare sotto Luke o mandiamo te? Giochiamo ai due candidati che devono sacrificarsi o uccidere l'altro.

Facciamo un patto? Ti rispondo solo se mi dici da dove hai pescato il nome di Luke.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per cominciare a perdere giorni? O è un'idea strampalata o è un'idea lupesca.

ciò che ho detto significa semplicemente che, come non ci si può fidare di gilga non ci si può fidare neanche di te, potreste essere entrambi lupi, quindi dobbiamo stare attenti a tutto ciò che fai (sì, me ne sono uscito poi con una cosa che era un'idea strampalata ma vbb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre come dice Gaetano chi scende può risalire dopo 3 giorni. Quindi da sotto arriveranno in 3, ed è probabilissimo che almeno un lupo riesca a salire.

Quindi? Vuoi mandare sotto Luke o mandiamo te? Giochiamo ai due candidati che devono sacrificarsi o uccidere l'altro.

ma perchè tano e luke? da dove sono usciti questi nomi su 20 totali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...