Vai al commento

Sarà  questo il tormentone dell'estate 2015? (Alvaro Soler - El Mismo Sol)

Acromio

Post raccomandati

Poi tutti che pensano di sapere lo spagnolo, lingua madre di mio Papà . Se si sentissero... sembrano dei serpenti con una salsa piccante messicana in bocca.

non basta mettere la s? :asduj1: no, scherzo, lo studio e penso che comunque non ce ne sono molte somiglianze in italiano, o almeno tante quante quelle in francese. E comunque la grammatica è abbastanza complessa, ma mai quanto l'italiano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se noti, ci sono variazioni di accordi.

Strofa-Ritornello-Riff.

Woah.

Un minimo di giro in mezzo potevano mettercelo, invece di risolvere con applausi a random.

Dopo qualche ascolto, il mio giudizio: banalotta, scanzonata, lineare, ruffiana, leggera, leccafondelli.

Tipico tormentone estivo: scasserà  i marroni per tre mesi e dopo agosto, probabilmente, non se la filerà  più nessuno.

Personalmente non mi piace, quando ha detto "mio amorrrr" poi ho definitivamente chiuso. Non è decisamente un genere che adoro =/

Cosa non hai ricordato AHAHAHAHAH

Pooo-po-po-popò! Ciuaua!

Pooo-po-po-popò! Ciuaua!

Mi ricordo ancora la pubblicità  della Sacra Bevanda (per i profani: Coca-Cola) con il wannabe Bob Marley nella metropolitana

Link al commento

Strofa-Ritornello-Riff.

Woah.

Un minimo di giro in mezzo potevano mettercelo, invece di risolvere con applausi a random.

Dopo qualche ascolto, il mio giudizio: banalotta, scanzonata, lineare, ruffiana, leggera, leccafondelli.

Tipico tormentone estivo: scasserà  i marroni per tre mesi e dopo agosto, probabilmente, non se la filerà  più nessuno.

Pooo-po-po-popò! Ciuaua!

Pooo-po-po-popò! Ciuaua!

Mi ricordo ancora la pubblicità  della Sacra Bevanda (per i profani: Coca-Cola) con il wannabe Bob Marley nella metropolitana

beh, deve essere un po' ripetitiva, sennò che diamine di chiodo in testa di metti?

P.s. vai a vedere le visualizzazioni di Bailando di Enrique Iglesias.

Link al commento

beh, deve essere un po' ripetitiva, sennò che diamine di chiodo in testa di metti?

P.s. vai a vedere le visualizzazioni di Bailando di Enrique Iglesias.

Bailando non è un tormentone estivo.

Hanno fatto il video ad ottobre.

Ok, era spammata ovunque, ma c'è differenza tra un brano che nasce palesemente come progetto di tormentone (questo) ed un singolo di più ampio respiro (Bailando).

Link al commento

gli accordi sono OK, ti viene di ballare, bella voce il cantante, cosa c'è di sbagliato?

Vuoi sapere qual'è il motivo per cui mi fanno girare le bolas?

Perchè basta una canzone qualsiasi in lingua spagnola per essere classificata come tormentone estivo (almeno qui in Italia) che ha ancora una mentalità  rimasta ancora agli anni 80 in cui andava di moda andare in vacanza ai caraibi. Poi ci meravigliamo perchè siamo indietro.

Link al commento

Bailando non è un tormentone estivo.

Hanno fatto il video ad ottobre.

Ok, era spammata ovunque, ma c'è differenza tra un brano che nasce palesemente come progetto di tormentone (questo) ed un singolo di più ampio respiro (Bailando).

hanno fatto il video ad Aprile ed è stato il tormentone dell'estate 2014.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...