Vai al commento


Assassin’s Creed Syndicate rivelato ufficialmente: ecco tutti i dettagli!


Post raccomandati

L’appena terminata presentazione Ubisoft ci ha rivelato finalmente tutti i dettagli del nuovo Assassin’s Creed il cui nome, come rivelato in precedenza, sarà  â€œAssassin’s Creed Syndicateâ€.

Siamo a Londra nel 1868, nel pieno della rivoluzione industriale. L’elettricità , i telegrafi, i nuovi trasporti, la nascita delle industrie e infine, anche i progressi in campo medico e scientifico hanno rivoluzionato completamente il mondo che ci circonda. In un clima di cambiamenti ma anche di di tensioni vi è un’antica confraternita che cerca di fare in modo che tutte le persone godano di un futuro…

Sono queste le premesse con cui Ubisoft Quebec ci introduce all’azione con il trailer di presentazione del nuovo Assassin’s Creed Syndicate.



La società  è divisa in classi e a causa della criminalità  organizzata nascono i sindacati, dei gruppi formati da persone interessate a difendere gli interessi comuni.

I protagonisti di Assassin’s Creed Syndicate saranno Jacob e Evie Frye, fratello e sorella. I due saranno alleati non solo grazie agli interessi in comune ma anche a causa del legale di sangue. Se però Jacob è avventato, impulsivo e brutale lo stesso non si può dire di sua sorella che, dotata di un carattere più pacato e riflessivo, lo aiuterà  nelle sue missioni.

Il primo filmato di gameplay mostrato è pre-renderizzato ma ci introduce il nuovo stile di combattimento che, in questo nuovo capitolo della serie, si farà  più ravvicinato e frenetico, grazie all’utilizzo di alcune tra le seguenti armi:

Kukri: originario della parte più remota dell’Impero Britannico, questo coltello ricurvo penetra nella carne e nelle ossa con maggiore facilità 
Revolver: una classica pistola a sei colpi per eliminare a distanza o compiere brutali esecuzioni
Tirapugni: per un pugno in faccia di maggiore potenza che lasci il segno.
Guanto dell’assassino: dardi allucinogeni, lanciacorda e lama celata…tutto in un solo pacchetto letale
In Assassin’s Creed Syndicate i combattimenti saranno brutali, oltre che frenetici, ma non mancheranno le possibilità  di affrontare i nemici in stealth o la possibilità  di arrampicarsi sui tetti.

Le nuove armi, ma anche i nuovi mezzi di trasporto quali treni e carrozze, segneranno però rivoluzioni nello stile di combattimento, aggiungendo così nuove possibilità  strategiche e nuovi posti per nascondersi.

Nel cuore pulsante della città  di Londra non mancheranno inoltre le fabbriche in espansione e le strade affollate e noi non vediamo l’ora di esplorare ogni singolo angolo della nuova città  che farà  da sfondo al nuovo Assassin’s Creed Syndicate.

Infine la data d’uscita: Assassin’s Creed Syndicate uscirà  su PC, PlayStation 4 e Xbox One
[media]https://www.youtube.com/watch?v=rnKXlZFoUY4

[media]https://www.youtube.com/watch?t=138&v=i3W1KviDhW8

Fonte gametime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrano sempre belli gli AC, ma alla fine è sempre lo stesso gioco. Credo che dovrebbero chiudere la serie e inventare qualcosa di nuovo, magari con meccaniche simili, ma rinnovate ( -> ex Ombra di Mordor). Per esempio ho amato Black Flag non tanto per la parte di AC ma per le avventure piratesche, gli scontri in nave e i paesaggi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rivoluzione industriale non era nel 1700?

 

Non ce ne fu solo una di rivoluzione industriale, la seconda mi pare fosse proprio nel 1800 (verso gli anni in cui si svolge il Syndicate per intenderci).

 

Comunque hype, mi piace Londra e il 1800 è un secolo molto, molto interessante *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta Ubisoft ha dato una svolta al brand AC dal mio punto di vista. In AC Syndicate non sarà  presente il multiplayer, è un grande passo in avanti per due motivi.


Il primo motivo è che semplicemente rimuovendo una componente di questo tipo il team si concentrerà  per aggiungere contenuti al singolo. Il secondo motivo, è più personale. Il multiplayer seppur negli anni era tecnicamente impostato bene a mio parere il gameplay risultata noioso. Per non parlare poi dei giocatori a caccia di achievement che odiano questo multiplayer perché molte volte ha impedito il raggiungimento del 100% del gioco.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta Ubisoft ha dato una svolta al brand AC dal mio punto di vista. In AC Syndicate non sarà  presente il multiplayer, è un grande passo in avanti per due motivi.

Il primo motivo è che semplicemente rimuovendo una componente di questo tipo il team si concentrerà  per aggiungere contenuti al singolo. Il secondo motivo, è più personale. Il multiplayer seppur negli anni era tecnicamente impostato bene a mio parere il gameplay risultata noioso. Per non parlare poi dei giocatori a caccia di achievement che odiano questo multiplayer perché molte volte ha impedito il raggiungimento del 100% del gioco.

È gia stato ufficializzato, nel nuovo capitolo non sará presente il multiplayer per dare spazio alla storia principale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, infatti sono solo rumors... 

Ma la cover che vediamo è stata ufficializzata?

 

Non ne ho idea xD Se non sbaglio la copertina è una delle ultime cose a cui si pensa nella produzione di un gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho idea xD Se non sbaglio la copertina è una delle ultime cose a cui si pensa nella produzione di un gioco. 

 

hahaha ma si infatti, poi si vedrà ! L'ho solo fatto presente dato che sono state scritte diverse news a riguardo.

Sicuramente la rimozione della lama celata sarebbe una cosa che smuoverebbe molto i fan, essendo l'arma simbolo del brand. Ma a me non dispiacerebbe affatto, è bello cambiare e le novità  per questo tipo di saghe sono indispensabili per il loro proseguo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahaha ma si infatti, poi si vedrà ! L'ho solo fatto presente dato che sono state scritte diverse news a riguardo.

Sicuramente la rimozione della lama celata sarebbe una cosa che smuoverebbe molto i fan, essendo l'arma simbolo del brand. Ma a me non dispiacerebbe affatto, è bello cambiare e le novità  per questo tipo di saghe sono indispensabili per il loro proseguo.

 

Togliere la lama celata sarebbe un po' un'eresia xD E hai ragione, è davvero il simbolo del brand, insieme al simbolo degli Assassini.

Potrebbero mettere l'opzione per decidere di tenerla o rimuoverla, ecco quello accontenterebbe tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliere la lama celata sarebbe un po' un'eresia xD E hai ragione, è davvero il simbolo del brand, insieme al simbolo degli Assassini.

Potrebbero mettere l'opzione per decidere di tenerla o rimuoverla, ecco quello accontenterebbe tutti.

 

hahaha impossibile!!

Mi aspetto comunque molte novità  sotto l'aspetto delle missioni secondarie e vorrei molti fattori RPG in più.

Ho finito all 101% ACIV e avendoli giocati tutti devo dire che per me è stato di gran lunga il migliore. Ma anche questo una volta finito lo si mette in scaffale e non ci si gioca più. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahaha impossibile!!

Mi aspetto comunque molte novità  sotto l'aspetto delle missioni secondarie e vorrei molti fattori RPG in più.

Ho finito all 101% ACIV e avendoli giocati tutti devo dire che per me è stato di gran lunga il migliore. Ma anche questo una volta finito lo si mette in scaffale e non ci si gioca più. 

 

Io di finito al 100% ho solo il 2 e infatti è lì, in uno scaffale xD

Spero anche io in molti contenuti che rendano il gioco molto più longevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di finito al 100% ho solo il 2 e infatti è lì, in uno scaffale xD

Spero anche io in molti contenuti che rendano il gioco molto più longevo.

 

Non per sminuirti eh, ma il 2 era molto semplice e veloce da completare.

Esagero vero se dico che mi piacerebbe vedere un sistema di weapons come BloodBorne o Destiny?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per sminuirti eh, ma il 2 era molto semplice e veloce da completare.

Esagero vero se dico che mi piacerebbe vedere un sistema di weapons come BloodBorne o Destiny?

 

Non mi sminuisci affatto, per questo ho detto che ho solo il 2 completato xD Sottolineo che sono una che non ha voglia di impegnarsi per completare al 100% un gioco, se è facile okay, mi ci metto come ho fatto per il 2, altrimenti lascio lì. 

Non sarebbe male come Bloodborne, di Destiny non posso dire niente, visto che non c'ho mai giocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sminuisci affatto, per questo ho detto che ho solo il 2 completato xD Sottolineo che sono una che non ha voglia di impegnarsi per completare al 100% un gioco, se è facile okay, mi ci metto come ho fatto per il 2, altrimenti lascio lì. 

Non sarebbe male come Bloodborne, di Destiny non posso dire niente, visto che non c'ho mai giocato.

 

In genere gli AC sono tutti una passeggiata ma ci si mette sempre di traverso l'online D:

Si comunque forse pretendo troppo, forse tra qualche anno.

Mi dispiace dirvi che la lama celata c'e ancora,hanno aggiunto come armi il coltello e il tirapugni per gli scontro a mano

 

Hmm capisco, grazie dell'info!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




In genere gli AC sono tutti una passeggiata ma ci si mette sempre di traverso l'online D:




 


Infatti è vero, non sono mai stati difficili gli AC. L'unico problema è che più che videogames sono dei bug rinchiusi in un cd...non ho nessun AC platinato per colpa del solito trofeo buggato, che obbliga ovviamente a ricominciare la storia (che io non ho mai ricominciato). :XD:


L'online invece è bellino, un passatempo piacevole e non impegnativo, nemmeno per prendere i relativi trofei. 


 


Tornando in topic, ormai dei dettagli dei nuovi capitoli della presunta saga non mi importa niente...se dovessi mai acquistarne un'altro sarà  a non più di 25 euro.  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Infatti è vero, non sono mai stati difficili gli AC. L'unico problema è che più che videogames sono dei bug rinchiusi in un cd...non ho nessun AC platinato per colpa del solito trofeo buggato, che obbliga ovviamente a ricominciare la storia (che io non ho mai ricominciato). :XD:

L'online invece è bellino, un passatempo piacevole e non impegnativo, nemmeno per prendere i relativi trofei. 

 

Tornando in topic, ormai dei dettagli dei nuovi capitoli della presunta saga non mi importa niente...se dovessi mai acquistarne un'altro sarà  a non più di 25 euro.  :asduj1:

 

 

Non ho mai avuto problemi con i trofei se non con Brotherhood che lì il bug era colossale e riguardava tutti e lo hanno risolto dopo un mesetto circa.

Anche io comunque non li prendo mai a prezzo pieno, ma per quanto mi riguarda è una filosofia per tutti i giochi. (Tranne che per Fifa, Destiny o Dragon Age).

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...