Vai al commento


Hoopa-EX, Lugia-EX e Kyurem-EX rivelati da CoroCoro


Little Donphan

Post raccomandati

La rivista nipponica CoroCoro ha mostrato in anteprima le immagini di tre nuove carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dell'espansione nipponica Bandit Ring, la settima espansione della serie XY che vede come protagonista il Pokémon Birba Hoopa.


Hoopa-EX-Bandit-Ring


Kyurem-EX-Bandit-Ring Lugia-EX-Bandit-RIng


Le carte rivelate sono Hoopa-EX nella sua forma Libera, Kyurem-EX e Lugia-EX.


Hoopa-EX possiede un'abilità  e un attacco: l'abilità  gli consente, quando viene messo in panchina, di cercare 3 Pokémon-EX nel proprio mazzo e metterli in mano; l'attacco infligge 100 danni ad un Pokémon del tuo avversario, scartando due carte energia assegnate a Hoopa-EX.

Kyurem-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni ad ognuno dei Pokémon della panchina del tuo avversario; il secondo infligge 130 danni, scartando un'energia assegnata a Kyurem-EX e il Pokémon difensore non può attaccare.

Lugia-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni per il numero di energie assegnate a Lugia-EX e al Pokémon difensore; il secondo infligge 80 danni più altri 70 se c'è una carta Stadio in gioco, e poi scartarla.

L'espansione uscirà  in America verso agosto sotto il nome di XY - Ancient Origins. Il rilascio italiano è ancora sconosciuto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meravigliose.

E sono permesse negli eventi ufficiali? Tipo tornei ecc...?

No, perché ci sono tante carte "bannate", come una di Deoxys che infliggeva 60 danni (o 80) ed in più curava tutti i Pokémon di 60 danni. Se è "bannata" quella...

Comunque mi aspetto anche Hoopa Vincolato EX.

Beh, anche Hoopa Libero EX non scherza, l'abilità  è qualcosa di troppo forte, e la mossa comunque non è male, Lugia inoltre in certe condizioni può fare anche più danni.

Certo che sono ammesse xD quel deoxys era una carta jumbo, per questo non era ammessa :)

Infatti che io ricordi, non c'è mai stata una carta simile (e gioco competitiva dal 2003). Le uniche carte bannata che conosco sono sneasel di un set neo che non ricordo e slowking :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...