Ila Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Il nuovo numero della famosa rivista giapponese CoroCoro ha svelato ufficialmente nuovi dettagli su Hoopa, il Pokémon misterioso protagonista del nuovo lungometraggio Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 18 luglio.Il Pokémon Birba conoscerà la mossa Urtodimensionale, uno speciale attacco di tipo Buio infallibile, di cui si servirà nella sua Forma Libera. Hoopa è in grado di cambiare forma attraverso il Vaso del Vincolo, uno speciale strumento ottenibile nei giochi Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega all'interno di un qualsiasi Pokémon-Market. Come si può vedere dalle immagini, è stata confermata la presenza nel  film dei due eoni megaevoluti, ovvero MegaLatios e MegaLatias. Oltre al terrificante Ash malvagio, si può notare un gran numero di Pokémon leggendari, tra cui Giratina, Kyurem, Arceus, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza.Anche se per il momento è tutto, restiamo in attesa di novità su questo film che sembra promettere molto bene. E' stata aggiunta una reazione da Fender, poke96 e Lugas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Lo devo vedere,è troppo bello ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 OMG si vede anche Kyurem Nero!Pensavo che Kyurem rimanesse nella sua forma base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ottimo! Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 OMG si vede anche Kyurem Nero! Pensavo che Kyurem rimanesse nella sua forma base! Meglio Cosi,Sarà un film Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 OMG si vede anche Kyurem Nero! Pensavo che Kyurem rimanesse nella sua forma base! A dire il vero si sapeva che poteva trasformarsi in Bianco dall'ultimo trailer se non sbaglio, ora sappiamo che ci saranno entrambe le forme. Comunque non c'è nulla di esaltante in questo numero. La mossa di Hoopa (che già conoscevamo) Come cambia forma (che ormai lo sa pure il mio gatto) I 2 megaeoni (che era abbastanza scontato) Kyurem Nero (scontatissimo visto che ci sarebbe stato la forma Kyurem Bianco) nulla di che, ma il fatto che su 4 Pokémon evocati da Hoopa, 3 possono megaevolversi, mi fa pensare che anche Lugia potrà megaevolversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Le carte... ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Chissà se in questo film Kyurem si fonderà come Arceus comanda, seguendo cioè alla lettera le istruzioni del videogioco, o se invece tutto si svolgerà sulla falsariga di quella ciofeca con Keldeo...Mi chiedo inoltre se ci sarà un qualche accenno alla Cuorugiada e alla Lati@site, anche se penso che non ci sia spazio per questi dettagli in un film concepito per essere una royal rumble molto ignorante tra leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Non vedo l'ora di vedere questo nuovo film. Sembrerebbe essere molto più bello dei film passati, dato che gli ultimi mi hanno deluso parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sarebbe fantastico se nel film aggiungessero anche qualche personaggio della serie animata (oltre ai protagonisti obv) per esempio mi piacerebbe vederci Shota o Shana/Shauna >o< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Chissà se in questo film Kyurem si fonderà come Arceus comanda, seguendo cioè alla lettera le istruzioni del videogioco, o se invece tutto si svolgerà sulla falsariga di quella ciofeca con Keldeo... Mi chiedo inoltre se ci sarà un qualche accenno alla Cuorugiada e alla Lati@site, anche se penso che non ci sia spazio per questi dettagli in un film concepito per essere una royal rumble molto ignorante tra leggendari Sul fatto di Kyurem non sono fiducioso: se si fondesse come nel gioco sarebbe la prima volta nell'anime e dovrebbero spiegare tutto. E come dici tu, non credo ci sia abbastanza spazio per tutto. x_x E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sul fatto di Kyurem non sono fiducioso: se si fondesse come nel gioco sarebbe la prima volta nell'anime e dovrebbero spiegare tutto. E come dici tu, non credo ci sia abbastanza spazio per tutto. x_x Già , dovrebbero fare un film da due ore e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Già , dovrebbero fare un film da due ore e mezza Non sarebbe male se durasse due ore e mezza. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 MegaRayquaza è sempre bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Non sarebbe male se durasse due ore e mezza. Infatti, io non mi offenderei affatto se lo facessero così lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Chissà se in questo film Kyurem si fonderà come Arceus comanda, seguendo cioè alla lettera le istruzioni del videogioco, o se invece tutto si svolgerà sulla falsariga di quella ciofeca con Keldeo...Mi chiedo inoltre se ci sarà un qualche accenno alla Cuorugiada e alla Lati@site, anche se penso che non ci sia spazio per questi dettagli in un film concepito per essere una royal rumble molto ignorante tra leggendari Stiamo ancora confondendo videogioco con anime, ANCORA. Ne dubito fortemente che facciano vedere la Cuorugiada, Latiosite ecc... Così come é successo nel 16esimo e 17esimo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Stiamo ancora confondendo videogioco con anime, ANCORA. Ne dubito fortemente che facciano vedere la Cuorugiada, Latiosite ecc... Così come é successo nel 16esimo e 17esimo film. A dire il vero la Cuorugiada l'hanno mostrata nel film di Heroes, mentre l'unica volta che un Pokémon si megaevolve senza pietra è Mewtwo, ma credo che sia dovuto per non far capire cosa fosse la forma (quando hanno mostrato il film non hanno mai detto che tipo di forma fosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 (modificato) A dire il vero la Cuorugiada l'hanno mostrata nel film di Heroes, mentre l'unica volta che un Pokémon si megaevolve senza pietra è Mewtwo, ma credo che sia dovuto per non far capire cosa fosse la forma (quando hanno mostrato il film non hanno mai detto che tipo di forma fosse)Anche se fosse una mega pietra é comunque differente da quella del gioco... ^^" (Diancie intendo)Della cuorugiada mi era completamente dimenticato, lo ammetto Modificato 14 maggio, 2015 da Simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Stiamo ancora confondendo videogioco con anime, ANCORA. Ne dubito fortemente che facciano vedere la Cuorugiada, Latiosite ecc... Così come é successo nel 16esimo e 17esimo film. Fino a prova contraria la Cuorugiada è stata mostrata eccome in un film! Anche la Diancite, per quanto non sia stata chiamata affatto con il suo nome e non abbia avuto l'aspetto canonico, è stata mostrata! Peraltro con me marchi proprio male: so perfettamente che videogioco ed anime sono due cose molto diverse, probabilmente sono, se non l'utente, tra gli utenti di questo forum che meglio ha presente questa differenza, ciò non di meno non mi si può negare di sperare che, almeno di tanto in tanto, la suddetta si appiani un pochetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Fino a prova contraria la Cuorugiada è stata mostrata eccome in un film!Anche la Diancite, per quanto non sia stata chiamata affatto con il suo nome e non abbia avuto l'aspetto canonico, è stata mostrata!Peraltro con me marchi proprio male: so perfettamente che videogioco ed anime sono due cose molto diverse, probabilmente sono, se non l'utente, tra gli utenti di questo forum che meglio ha presente questa differenza, ciò non di meno non mi si può negare di sperare che, almeno di tanto in tanto, la suddetta si appiani un pochetto!!!Lo so benissimo... Ma come ho già detto a Zarxy la mega pietra di Diancie, nell'anime, é completamente diversa da quella del gioco. Quindi non puoi pretendere che copieranno perfettamente il videogioco, tue parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Lo so benissimo... Ma come ho già detto a Zarxy la mega pietra di Diancie, nell'anime, é completamente diversa da quella del gioco. Quindi non puoi pretendere che copieranno perfettamente il videogioco, tue parole. Va beh, questa è anche una questione di trama, non potevano fare il processo di mega evoluzione identico in quanto Diancie non ha un allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Lo so benissimo... Ma come ho già detto a Zarxy la mega pietra di Diancie, nell'anime, é completamente diversa da quella del gioco. Quindi non puoi pretendere che copieranno perfettamente il videogioco, tue parole. Cosa che, infatti, non mi sogno di fare manco per scherzo. Vorrei solo che, almeno per le questioni più significative, fosse un po' più aderente al videogioco, non mi sembra di volere la Luna! Poi, come giustamente fa notare Zarxiel, a volte la scelta di apportare una differenza è legata alle esigenze di trama, ma altre volte ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Cosa che, infatti, non mi sogno di fare manco per scherzo. Vorrei solo che, almeno per le questioni più significative, fosse un po' più aderente al videogioco, non mi sembra di volere la Luna! Poi, come giustamente fa notare Zarxiel, a volte la scelta di apportare una differenza è legata alle esigenze di trama, ma altre volte ... Beh, c'è da considerare che il più delle volte le forme non rispettano i videogiochi, ma appunto per motivi di trama, non è un errore involontario come ad esempio Golem o Onix sconfitti con Fulmine o roba simile. Anzi per queste cose possiamo anche spiegarlo. Deoxys nel gioco cambia forma con le meteoriti per motivi di gameplay, altrimenti non ci sarebbe stato modo di cambiargli la forma a volontà (infatti in 3° c'era questo problema e hanno deciso di fare le forme esclusive per le varie versioni), quindi possiamo dedurre che Deoxys può realmente cambiare forma a volontà , ma per breve tempo oppure le forme sono instabili, mentre con le radiazioni delle meteoriti ci riesce in modo ottimale. Kyurem va beh, non potevano mettere TUTTO in un unico film, ma anche qui può essere spiegata la cosa (anche se in modo MOOOOLTO forzata), magari riesce a cambiare forma per una manciata di secondi, ma ovviamente non ci riesce a mantenere la forma in modo stabile in quanto non ha assorbito Zekrom e Reshiram, ma come ho detto questa è una spiegazione molto forzata, ma ci può stare. Per le mega, trattandosi di leggendari e quindi esseri antichissimi e potentissimi, magari non necessitano del legame con un umano o in alternativa non necessitano della Pietrachiava (Diancie può essersi Megaevoluto grazie all'amicizia che ha con Clem), Mewtwo non ha la pietra perché semplicemente non volevano spoilerare la cosa prima del tempo. Ma appunto queste sono spiegazioni forzate che possono tuttavia essere adattate perché questi "adattazioni" (non sono veri errori, ma necessità di trama) possono essere spiegati. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati