Vai al commento

CoroCoro svela nuove immagini sul film Hoopa e lo scontro epocale!

Ila
 Condividi

Post raccomandati

Il nuovo numero della famosa rivista giapponese CoroCoro ha svelato ufficialmente nuovi dettagli su Hoopa, il Pokémon misterioso protagonista del nuovo lungometraggio Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 18 luglio.

Pokemon-Film-Hoopa-e-lo-scontro-epocale-300x149

Il Pokémon Birba conoscerà  la mossa Urtodimensionale, uno speciale attacco di tipo Buio infallibile, di cui si servirà  nella sua Forma Libera. Hoopa è in grado di cambiare forma attraverso il Vaso del Vincolo, uno speciale strumento ottenibile nei giochi Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega all'interno di un qualsiasi Pokémon-Market.

Hoopa_Forma_Libero Hoopa_Forma_Libero_2

Come si può vedere dalle immagini, è stata confermata la presenza nel  film dei due eoni megaevoluti, ovvero MegaLatios e MegaLatias. Oltre al terrificante Ash malvagio, si può notare un gran numero di Pokémon leggendari, tra cui Giratina, Kyurem, Arceus, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza.

Hoopa_e_lo_Scontro_Epocale

Anche se per il momento è tutto, restiamo in attesa di novità  su questo film che sembra promettere molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG si vede anche Kyurem Nero!

Pensavo che Kyurem rimanesse nella sua forma base!

A dire il vero si sapeva che poteva trasformarsi in Bianco dall'ultimo trailer se non sbaglio, ora sappiamo che ci saranno entrambe le forme.

Comunque non c'è nulla di esaltante in questo numero.

La mossa di Hoopa (che già  conoscevamo)

Come cambia forma (che ormai lo sa pure il mio gatto)

I 2 megaeoni (che era abbastanza scontato)

Kyurem Nero (scontatissimo visto che ci sarebbe stato la forma Kyurem Bianco)

nulla di che, ma il fatto che su 4 Pokémon evocati da Hoopa, 3 possono megaevolversi, mi fa pensare che anche Lugia potrà  megaevolversi.

Link al commento

Chissà  se in questo film Kyurem si fonderà  come Arceus comanda, seguendo cioè alla lettera le istruzioni del videogioco, o se invece tutto si svolgerà  sulla falsariga di quella ciofeca con Keldeo...

Mi chiedo inoltre se ci sarà  un qualche accenno alla Cuorugiada e alla Lati@site, anche se penso che non ci sia spazio per questi dettagli in un film concepito per essere una royal rumble molto ignorante tra leggendari  :asduj1:

Link al commento

Chissà  se in questo film Kyurem si fonderà  come Arceus comanda, seguendo cioè alla lettera le istruzioni del videogioco, o se invece tutto si svolgerà  sulla falsariga di quella ciofeca con Keldeo...

Mi chiedo inoltre se ci sarà  un qualche accenno alla Cuorugiada e alla Lati@site, anche se penso che non ci sia spazio per questi dettagli in un film concepito per essere una royal rumble molto ignorante tra leggendari  :asduj1:

Sul fatto di Kyurem non sono fiducioso: se si fondesse come nel gioco sarebbe la prima volta nell'anime e dovrebbero spiegare tutto. E come dici tu, non credo ci sia abbastanza spazio per tutto. x_x

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Sul fatto di Kyurem non sono fiducioso: se si fondesse come nel gioco sarebbe la prima volta nell'anime e dovrebbero spiegare tutto. E come dici tu, non credo ci sia abbastanza spazio per tutto. x_x

Già , dovrebbero fare un film da due ore e mezza  :looksi:

Link al commento