Vai al commento


Ash malvagio ritorna nel nuovo film Pokémon, ed è più terrificante che mai!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ormai lo conosciamo fin troppo bene, e siamo da sempre stati abituati a vederlo allegro e concentrato sul suo obiettivo di vincere le lotte in Palestra, senza un minimo di cattiveria. Ma adesso, sembra che il nostro giovane eroe, Ash Ketchum, verrà  impossessato da qualche strano malvagio potere.

 

ashmalvagio evilash2

In realtà , non è la prima volta che al ragazzo di Biancavilla accade una cosa simile. I vecchi appassionati della serie animata Pokémon ricorderanno infatti che Ash è stato posseduto, durante l'episodio AG178: Il leggendario Ho-Oh, dallo Spirito del Re di Pokélantis, una civiltà  antica scomparsa e che si trova nei pressi di Plumbeopoli. Nel prossimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale diventerà  invece vittima di un antico potere malvagio racchiuso nel Vaso del vincolo, il potere dell'Hoopa Liberato che causò la distruzione tanti anni fa nella città  di Desertopoli. I fan di Ash malvagio quindi saranno molto contenti di questo ritorno, e sopratutto del fatto che ora sembra ancora più cattivo.

Se ancora non avete visto il trailer con Ash malvagio, ve lo riportiamo di seguito (lo trovate al minuto 0:55):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto cosi potrebbe avere un po di "Carattere" questo tizio  :asduj1:


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, nella seconda immagine fa quasi sorridere, ma nella seconda...  :cry:

Comunque dovrebbe uscire il 18 Luglio giusto? (correggetemi se sbaglio, ma io da qualche parte ho letto così)

Sì, in Giappone! In Italia potremmo forse vederlo entro fine 2015 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha, si, ricordo, bellissimo quell'episodio della serie Battle Frontier in cui Ash diventava malvagio, poichè il cattivo re si impossessa del suo corpo °-°


 


Ci sono, a quanto sembra, molti riferimenti con episodi e film precedenti e questa cosa mi piace.. Poi beh, oltre al fatto che tornano tutti i vecchi leggendari, è già  un grande ritorno xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ash malvagio.... :facepalm:


no davvero no... non è spaventoso per niente...


 


provate a dare un'occhiata a Yugi nella serie 0 di Yu-Gi-Oh (che equivale allo Yugi iniziale del manga):


http://images4.fanpop.com/image/photos/20300000/Yu-Gi-Oh-Season-0-lulu_kururugi-20397095-500-397.png


 


questa non è neanche l'immagine più spaventosa... anzi dimenticate quello che ho detto non è l'immagine che deve far paura è quello che fa che ti deve far cagare sotto XD... (primo volume del manga, l'"innocente" gioco si serve di un coltello e il gioco consiste nell'infilzare il maggior numero di banconote possibili senza bucarsi la mano, secondo episodio brucia un criminale in un "innocente" gioco che si serve di un accendino, della vodka e una pistola... eggià  prima di duel monsters c'erano ben altri giochi in Yu-Gi-Oh).


Quando ash inizia a soffocare pikachu in preda alla sua "immensa" malvagità  fatemi un fischio, finchè gli viene lo sharingan non m'interessa XD.


Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché farci una notizia sopra? Non è una notizia, non c'è nulla di nuovo. Un topic sul forum poteva bastare, anche se, se n'era parlato abbastanza.

Non so se ci hai fatto caso, ma ultimamente stiamo iniziando a mettere molte curiosità  ^^

E poi credo di non aver fatto del male a nessuno, anzi magari qualcuno nemmeno sapeva del vecchio episodio :)

ah non si intendeva lui? :(  (dal film "L' armata delle tenebre")

evil-ash-clone.jpg

Hai vinto HAHAHAHAH 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Nel prossimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale diventerà  invece vittima di un antico potere malvagio racchiuso nel Vaso del vincolo, il potere dell'Hoopa Liberato che causò la distruzione tanti anni fa nella città  di Desertopoli."

Qui vedo un riferimento all' anime classico dei saint seya nella saga di nettuno che è accaduto una cosa pressochè simile nella reincarnazione del dio del mare.

 

@combo: no, si tratta di Bruce Campbell. In effetti ci somiglia molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...