Midori Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Da ieri, se non mi sbaglio, è possibile scaricare gratuitamente Fullblox, il 3° gioco puzzle per 3ds con protagonista Mallo. Tralasciando il gioco in sè, già dall'eshop si parlava di gioco "gratuito ma con contenuti a pagamento". Come i recenti pokèmon shuffle e rumble mi aspettavo quindi un prodotto che presentasse dei limiti magari un tot di schemi giornalieri o robe simili.Alla fine si è quasi trattato di giocare una demo, finito infatti il tutorial con le meccaniche di base è possibile fare soltato uno stage libero e poi viene chiesto al giocatore di comprare un pass (o più di uno) per sbloccare una serie di livelli e il creatore di stage. Ora mi chiedo... non era più sensato chiamarla "demo" e vendere direttamente il gioco intero a 10€? Questa frammentazione di prezzi e il genere "free to start" diventerà lo standard dei giochi digitali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Spero proprio di no. Capisco che magari con i contenuti aggiuntivi si riesce a guadagnare di più con giochi digitali di secondo piano che costano pochi euro, ma è davvero una cosa estenuante per me. Soprattutto se ti fregano in questo modo. Sono più che lieto di acquistare contenuti aggiuntivi se ne vale la pena, ma non per giochi come questo, che mi pare una semplice presa in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ho giocato e finito i primi due, e pensavo di prendere pure questo. Poi ho visto appunto che è per il 99% che devi pagare i livelli per giocarli, e ho dovuto rinunciare :/Spero davvero che non facciano tutti i giochi così ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 A me rode questa illusione da gioco gratis che si rivela essere una demo, chiamiamo le cose col loro nome caspiterina :/@Chaos per il prezzo alla fine si potrebbe dire che il gioco costi 10€ (il full pack-deal) che è onesto e leggermente più alto di Fallblox, singolarmente non varrebbe la pena prenderli visto che si spendono 5€ in più (ma in caso c'è gente che comprerebbe un gioco a pezzi? I meno convinti? Boh :v) Non so, mi sembra più paraculata il termine "free to start" che "free to play" (che totalmente free non è mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Però ripensandoci non è neanche tanto male.Fanno in modo che possa essere scaricato gratis per provarlo, poi se ti piace compri la versione completa. Cerco, sarebbe semplicemente una demo "espandibile", ma come idea non è male per gli eterni indecisi, o per chi vuole una esperienza personale prima di spendere soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 A me rode questa illusione da gioco gratis che si rivela essere una demo, chiamiamo le cose col loro nome caspiterina :/ @Chaos per il prezzo alla fine si potrebbe dire che il gioco costi 10€ (il full pack-deal) che è onesto e leggermente più alto di Fallblox, singolarmente non varrebbe la pena prenderli visto che si spendono 5€ in più (ma in caso c'è gente che comprerebbe un gioco a pezzi? I meno convinti? Boh :v) Non so, mi sembra più paraculata il termine "free to start" che "free to play" (che totalmente free non è mai) per tutti i livelli il costo è quindi 10 euro? quasi il doppio di uno qualsiasi dei due giochi precedenti insomma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 mhh doppio no, stanno sui 6-7€ i precedenti Blox (anzi Fall me lo ricordavo a 8 o-o) edit: poi se intendi prezzo singolo di tutti i pass beh sì ci ho pensato dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 che pizza, li ho giocati tutti e tre i due per 3DS e l'altro per Wii U erano decisamente carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.