Vai al commento


Vi siete mai presi una cotta per un personaggio famoso?


Post raccomandati

La Buccino ha più bocce, la Ratak...Rajat...EMILY ha un fondoschiena da libri di storia.

Per me si equivalgono, ma visto che la Buccino è stata all'Isola dei Cancerogeni, vince Emily.

Ah, peraltro la Buccino è rifatta, Emily no.

Anche il fondoschiena della Buccino non è male, eh...

un po' di Austin Mahone

e poi platonicamente per Nicki Minaj e CL delle 2NE1

L' ho sentito nominare (Austin Mahone) ma chi è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma bastano le foto per farsi un'idea... E toccata una poppa rifatta le hai toccate tutte.

Secondo me sì. Fa diecimila set fotografici al giorno, quasi tutti di seminudo, penso che sei cifre per volta gliele sgancino. Con la popolarità  che ha guadagnato quest'estate, poi... (merito anche di noi italiani :cool: )

merito di noi italiani e del nostro hastag #escile ??? comunque ragazzi, quasi mi dimenticavo...se andiamo su donne di una certa età  io direi tutta la vita Jennifer Aniston! a 46 anni ha un fisico da urlo e una bellezza talmente naturale e genuina che lascia senza parole.

Capitolo Blasi: prima di rifarsi era una bellissima donna, da quando si è fatta due canotti sulle labbra per me ha perso tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Buccino è orrenda... Ha il muso a papera, tutta rifatta, testa vuota (per me non basta guardare il fisico) e senza trucco fa proprio paura...

Ilary Blasi è già  molto meglio. :sisi:

Ah, la Blasi invece è la reincarnazione di Wilamowitz :XD:

PS: non è "tutta rifatta", non esageriamo... Solo il seno, il resto dovrebbe essere roba naturale (cioè, a dire suo e della sorella è così, e anche a me pare, dalle foto).

PPS: non è che dobbiamo sposarcele, suvvia... La Buccino non dev'essere un portento d'intelligenza (o forse lo è fin troppo, con una mezza mastoplastica - non è rifattissima, alla fine - e un reality ha guadagnato notorietà  ed ora è una showgirl), magari neppure la Ratatizia non lo è, ma per lustrarsi lo sguardo vanno benissimo le foto... O i film, nel caso delle varie Emma Watson, Evanna Lynch eccetera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Buccino è orrenda... Ha il muso a papera, tutta rifatta, testa vuota (per me non basta guardare il fisico) e senza trucco fa proprio paura... 

 

Ilary Blasi è già  molto meglio.  :sisi:

c'è la donna con cui vorresti passare la vita e la tr*** con cui vorresti farti fare un chinotto (da bere insieme cosa avete capito :cool: )

e la buccino rientra sicuramente nell'ultima categoria citata ma non è assolutamente brutta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cotta direi proprio di no, al massimo capita che mi prende una fissa per qualcuno in particolare per un pò e poi mi fisso di nuovo con qualcun'altro. Mi detesto quando faccio così, sembro una fangirl dodicenne XDXDXD Però resta una cosa a livello "mi guardo i tuoi film/ascolto la tua musica", invece avevo compagne, alle medie, che proprio si innamoravano di brutto di qualche cantante o attore e se per caso questi si fidanzavano o sposavano partivano i piagnistei. LOL che elementi XDXDXD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è la donna con cui vorresti passare la vita e la tr*** con cui vorresti farti fare un chinotto (da bere insieme cosa avete capito :cool: )

e la buccino rientra sicuramente nell'ultima categoria citata ma non è assolutamente brutta

La cosa che i maschietti tendono ad ignorare è che per il chinotto sono brave tutte, mentre un buon cervello è un'esclusiva di poche ^^

La Buccino sembra una brutta chinottara °>°

 

 

Ah, la Blasi invece è la reincarnazione di Wilamowitz :XD:

PS: non è "tutta rifatta", non esageriamo... Solo il seno, il resto dovrebbe essere roba naturale

lol

 

Solo il seno per la Buccino? E il botox alle labbra e alle guance dove lo metti? Cioè, dai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo il seno per la Buccino? E il botox alle labbra e alle guance dove lo metti? Cioè, dai..

Ce n'è meno di quanto sembri, aveva già  le labbra abbastanza pronunciate (il che non mi stupisce, è una caratteristica abbastanza diffusa nelle ragazze mediterranee e lei è tipo... Calabra? No, seriamente, da dove viene?). A vedere un primo piano scattato con un minimo di qualità  si nota, vero, ma meno di altri casi. Idem le guance.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che i maschietti tendono ad ignorare è che per il chinotto sono brave tutte, mentre un buon cervello è un'esclusiva di poche ^^

La Buccino sembra una brutta chinottara °>°

 

 

lol

 

Solo il seno per la Buccino? E il botox alle labbra e alle guance dove lo metti? Cioè, dai..

definirla brutta vuoldire che se lei te lo chiedesse tu non ci staresti non credo che se ti proporrebbe una serata rifiuteresti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

definirla brutta vuoldire che se lei te lo chiedesse tu non ci staresti non credo che se ti proporrebbe una serata rifiuteresti

Ehm..  :look: Non devi dare per scontate certe cose xD

In ogni caso rifiuterei, credo che finirei presto gli argomenti su cui discutere... :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buccino è obbiettivamente molto bella ma non dovrebbe essere ritenuta famosa una che esiste grazie a paparazzi

famóso agg. [dal lat. famosus, che significò in origine «di cattiva fama» e «infamante»]. –

1. Che ha gran fama, in senso buono o cattivo: un f. scrittore, maestro, uomo di stato; un f. ladro, mestatore, usuraio; f. per virtù, per meriti, per patriottismo; riferito non a persona: un nome f.; donna di f. bellezza; un f. episodio. Ironicamente, di cosa o persona di cui si parli molto (mostrando di dubitare della legittimità  della sua fama): sarebbe quello lì il f. campione?; è questa, dunque, la f. scoperta?; o di cosa di cui si continua a parlare, ma che si fa troppo attendere: ce la daranno, finalmente, questa f. gratifica?; o di un fatto tale da essere ricordato a lungo: si ebbe una f. lavata di capo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm..  :look: Non devi dare per scontate certe cose xD

In ogni caso rifiuterei, credo che finirei presto gli argomenti su cui discutere... :o

Ma come no come fai a rifiutare una che obbiettivamente ha una bella faccia, tette perfette,fondoschiena bello, corpo bello ed è pure una grande (*colpo di tosse) proprio non ti capisco bro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...