Vai al commento



Ecco Machamp-EX, Virizion, Celebi e Fantallenatore dall'espansione Bandit Ring


Little Donphan

Post raccomandati

Il sito ufficiale giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha rivelato quattro nuove carte che saranno presenti nell'espansione Bandit Ring in uscita nei paesi nipponici il 20 giugno.


 

Machamp-EX Bandit Ring Virizion Bandit Ring Celebi Promo Bandit Ring


Fantallenatore Bandit Ring Hoopa-EX Bandit Ring


Lugia-EX Bandit Ring Kyurem-EX Bandit Ring


Le carte rivelate sono Machamp-EX, Virizion, Celebi con Tratto Antico e la carta allenatore Aiuto Fantallenatore. Sono state inoltre rese disponibili le immagini ad alta qualità  di Hoopa-EX in forma libera, Lugia-EX e Kyurem-EX precedentemente rivelate dalla rivista nipponica CoroCoro. Il Celebi sopra mostrato rappresenta una carta promozionale che verrà  distribuita a tutti coloro che acquisteranno un intero box dell'espansione Bandit Ring.


Machamp-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni per il numero di segnalini danno presenti su Machamp-EX, e questo poi viene confuso; il secondo infligge 80 danni, più altri 80 danni se questi Pokémon è affetto da condizioni speciali, e successivamente di rimuoverle.


Virizion possiede due attacchi: il primo permette di cercare nella propria pila degli scarti, due Pokémon qualsiasi e aggiungerli tra le carte che hai in mano; il secondo infligge 40 danni, più altri 80 se chi usa l'attacco ha più carte premio rimanenti.


Celebi possiede un Tratto Antico chiamato Θ Stop che blocca tutte le abilità  dei Pokémon del tuo avversario su questo Pokémon. Possiede anche un'abilità  che gli consente, quando va KO, di lanciare una moneta, e, se esce testa, Celebi non va KO, il tuo avversario non prende un premio e Celebi viene rimischiato nel proprio mazzo. L'attacco mette un segnalino danno su ogni Pokémon del tuo avversario.


Fantallenatore è una carta Allenatore Aiuto che fa rimescolare nel proprio mazzo ad ogni giocatore la propria mano. Il proprietario di questa carta pesca 6 carte, l'avversario ne pesca 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...