Vai al commento

Quanti Debiti Avete?

MatBig

Post raccomandati

Inviato

Matematica, che credo di poter recuperare. Poi c'è Latino, ma ho ancora un interrogazione da fare. Certo sarebbe più facile se la mia prof. non ci avesse le fisse mentali.

Non ho mai avuto debiti e l'idea di averne mi fa paura.

Inviato

1, per ora: Italiano.

Nella scorsa verifica (che consisteva nel riordinare un articolo di giornale secondo le varie domande) hanno preso più di 6 solo in 3 persone... -_- per me questa professoressa è pazza, spero solo che il prossimo anno se ne vada, ha già  chiesto il trasferimento...

Inviato

Ma no.. :look:

Ok, forse. :(

È un dato di fatto. Ricordo la tua frase: "Fisica è amore. Chimica è matrimonio!" :P:XD:

Inviato

Meh, per ora nessuna, spero che almeno disegno tecnico che è la mia spina nel fianco non me la abbassi all'ultimo. Ho gia pronte le bestemmie D:

Inviato

Boh Sabato ho preso una bella insufficienza in disegno tecnico, la mia prima in assoluta ma la prof mi dà  una seconda chance per fortuna

Inviato

Sono felice perché ho scoperto di non essere l'unico ad odiare il disegno tecnico.

Per me è l'odio. Faccio troppo schifo in quella materia, sono fortunato che in prima ci sia teoria D:

Inviato

Ma chi studia religione? HAHAHAHAH

Nella mia classe abbiamo fatto tantissime verifiche, ma tanto da solo 10 anche se sbagli tutto xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...