Prince Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Al momento ho sotto discipline plastiche e scultoree e forse ginnastica xD DISCIPLINE PLASTICHE LA MIA CROCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 forse una sola ma me la passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io matematica e scienze speriamo che recupero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Matematica, che credo di poter recuperare. Poi c'è Latino, ma ho ancora un interrogazione da fare. Certo sarebbe più facile se la mia prof. non ci avesse le fisse mentali.Non ho mai avuto debiti e l'idea di averne mi fa paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Al primo quadrimestre avevo il debito a Matematica, che avevo 3-4.Ora ho 9 quindi dovrei averlo recuperato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 1, per ora: Italiano.Nella scorsa verifica (che consisteva nel riordinare un articolo di giornale secondo le varie domande) hanno preso più di 6 solo in 3 persone... -_- per me questa professoressa è pazza, spero solo che il prossimo anno se ne vada, ha già chiesto il trasferimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 DISCIPLINE PLASTICHE LA MIA CROCE E pure la mia hahah. E il prof di certo non migliora la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non ho debiti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non ho debiti. :3Secchioneeee LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Secchioneeee LOL Ma no.. Ok, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma no.. Ok, forse. È un dato di fatto. Ricordo la tua frase: "Fisica è amore. Chimica è matrimonio!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Meh, per ora nessuna, spero che almeno disegno tecnico che è la mia spina nel fianco non me la abbassi all'ultimo. Ho gia pronte le bestemmie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 chimica e storia dell'arte da recuperare, matematica e fisica a rischio se non vado bene nei prossimi compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Nessuna al momento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Nessuna. Sarei rovinato se avessi delle insufficienze nella scuola media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Fortunatamente nessun debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Boh Sabato ho preso una bella insufficienza in disegno tecnico, la mia prima in assoluta ma la prof mi dà una seconda chance per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sono felice perché ho scoperto di non essere l'unico ad odiare il disegno tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Aggiornamento: ho recuperato la matematica e non avrò alcun debito! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Wow ci sono molte persone che dicono zero! Mi sento desiderato (?) *fugge*Btw nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ho 4 in religione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ho 4 in religione Ma chi studia religione? HAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sono felice perché ho scoperto di non essere l'unico ad odiare il disegno tecnico. Per me è l'odio. Faccio troppo schifo in quella materia, sono fortunato che in prima ci sia teoria D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sono felice perché ho scoperto di non essere l'unico ad odiare il disegno tecnico. Dici bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma chi studia religione? HAHAHAHAH Nella mia classe abbiamo fatto tantissime verifiche, ma tanto da solo 10 anche se sbagli tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.