Guest Ravenblack Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Xatu. Strano che nessuno abbia ancora detto Diglett. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Porygon-Z conta come uccello? e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Porygon-Z conta come uccello? e-eCerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Allora è lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Bidoof,Magikarp e Dunsparce.Mi piacciono un sacco M-Salamence,Articuno e Swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 MegaSalamence non è un uccello plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 MegaSalamence non è un uccello plz. Opps,volevo dire ti tipo volante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Noctowl e Pidgeot tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 per vari motivi, io sono legata ad alcuni volatili: per concept, direi proprio in quanti simboli di resurrezione, pace, armonia, e mille altre cose meravigliosee citerei anche come simbolo di libertà per affetto nei vari giochi direiperchè è stato il mio primissimo pokemon, e lo porto con me da 8 anni, ecompagna a kalos, mi è stata indispensabile per il breeding (poverina, ma ora la porterò sempre con me) per bellezza in se, direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 I miei occhi stanno sprizzando arcobaleni! O________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Assolutamente Talonflame!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Il trio della prima Non leggendario Staraptor prolly :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 nn avevo considerato Porygon-Z, quindi lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Indeciso tra Ho-oh, Braviary, Articuno, Pidgeot, Skarmory, Honchkrow, Togekiss, Unfezant, Swanna....Honchkrow, per non dire il solito Ho-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 L'unica risposta possibile è Peeko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Staraptor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho - Oh. Solo perché non mi piacciono molto gli altri Uccelli in generale,eccetto Braviary,Articuno e Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il mio preferito è articolo, seguito da skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ooooh, finalmente qualcuno con buon gusto! E che sa riconoscere la bellezza di Moltres e Zapdos, oltre al meraviglioso Articuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Talonflame!!! E Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Hoppip, Skiploom, Jumpluff, Tropius e Shaymin celo non contano giusto?Allora credo Pidgeot, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Hoppip, Skiploom, Jumpluff, Tropius e Shaymin celo non contano giusto?Allora credo Pidgeot, ma non ne sono sicuroVolante =/= uccello.Comunque l'unico "uccello" d'Erba accettabile è Ludicolo, anche se non è proprio un uccello vero e proprio lo conto per il becco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 In questo caso Ludicolo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 TALONFLAME!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.