Zero. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Come da titolo per il mio team (in-game) su Pokèmon Bianco sarebbe meglio Scrafty o Mienshao?Ecco il team:SamurottLampentLilligantGalvantulaArcheops Lascio a voi la parola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 il tuo team è troppo debole al volante con questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 il tuo team è troppo debole al volante con questi due Ehm... è un team in-game... non mi interessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 c'è un capopalestra volante nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Scrafty se adori i tipi swag. Mienshao se adori i roditori. Scherzi a parte direi Mienshao. Il buio di Scrafty non ti servirebbe perché hai già Lampent contro spettro e psico. anche per me mienshao perché ha le statistiche più alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mienshao perché è fiko fiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 c'è un capopalestra volante nel gioco Vada per Mienshao!Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Amore io sto giocando a Nero(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io ti consiglio Mienshao, anche perché, come ha scritto Hater_Di_Ralts, per fronteggiare i tipi Spettro e Psico hai già Lampent (ancora meglio quando si evolverà in Chandelure), che trovo un'ottima scelta! In più, rispetto a Scrafty, Mienshao possiede un attacco e una velocità molto più elevati, il che, date le sue basse difese, è un ottimo compromesso! P.S. Hai un team molto simile al mio quando giocai per la prima volta a Pokémon Versione Nera; anch'io avevo in squadra Samurott e Chandelure, mentre come tipo Lotta avevo proprio Mienshao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Amore io sto giocando a Nero(?)Bravo <3In realta sono ancora indeciso ma chiudete la discussione comunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 c'è un capopalestra volante nel giocoBasta non usare quelli deboli a volante, non vedo dove stia il problema.Che poi si riducono al Pokémon Lotta e Lilligant, dato che Galvantula compensa col tipo Elettro ed è in grado di far male a Swanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 In seguito alla richiesta dell'utente, chiudo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.