Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon Versione Bianca - Scrafty o Mienshao?

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo per il mio team (in-game) su Pokèmon Bianco sarebbe meglio Scrafty o Mienshao?

Ecco il team:

Samurott

Lampent

Lilligant

Galvantula

Archeops

Lascio a voi la parola (?)

Inviato

il tuo team è troppo debole al volante con questi due

Ehm... è un team in-game... non mi interessa xD

Inviato

Scrafty se adori i tipi swag.

Mienshao se adori i roditori.

Scherzi a parte direi Mienshao. Il buio di Scrafty non ti servirebbe perché hai già  Lampent contro spettro e psico.

anche per me mienshao perché ha le statistiche più alte.
Inviato

Io ti consiglio Mienshao, anche perché, come ha scritto Hater_Di_Ralts, per fronteggiare i tipi Spettro e Psico hai già  Lampent (ancora meglio quando si evolverà  in Chandelure), che trovo un'ottima scelta!  :)

In più, rispetto a Scrafty, Mienshao possiede un attacco e una velocità  molto più elevati, il che, date le sue basse difese, è un ottimo compromesso!  ;)

P.S. Hai un team molto simile al mio quando giocai per la prima volta a Pokémon Versione Nera; anch'io avevo in squadra Samurott e Chandelure, mentre come tipo Lotta avevo proprio Mienshao!  :D

Inviato

Amore io sto giocando a Nero(?)

Bravo <3

In realta sono ancora indeciso ma chiudete la discussione comunque D:

Inviato

c'è un capopalestra volante nel gioco

Basta non usare quelli deboli a volante, non vedo dove stia il problema.

Che poi si riducono al Pokémon Lotta e Lilligant, dato che Galvantula compensa col tipo Elettro ed è in grado di far male a Swanna

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...