Drizzle Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Sera a tutti ragazzi. Da tempo nel mio rain team ho aggiunto un Dragonite con un set speciale, perché può apprendere sia tornado che mosse di tipo elettro. Stavo pensando di sostituirlo con un Togekiss come attaccante speciale anche. Questo è il Dragonite in questione:Dragonite (F) @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Flamethrower - Hurricane- Protect- ThunderboltRaramente inizio il match con Ludicolo e Politoed come lead quindi lanciafiamme mi capita di utilizzarlo abbastanza spesso contro Scizor e Ferrothorn, per questo ho deciso di metterlo. Thunderbolt al posto di Tuono proprio perché capita spesso che Dragonite non abbia il supporto della pioggia. Pensavo di sostituirlo con un Togekiss e magari dargli come mosse: Eterelama, Magibrillio (stabbate) Tuononda e Protezione. Come abilità pensavo leggiadro in modo di raddoppiare la possibilità di far tentennare il nemico. Cosa ne pensate? E' una scelta valida oppure è un pokémon facilmente counterabile? Avete consigli su un possibile set completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io togekiss lo uso molto e devo dire che regge bene a mosse ghiaccio ed elettro. Secondo me può essere un valido sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Togekiss sinceramente non è un Pokémon offensivo nel metagame VGC 2015.Viene utilizzato come supporto con questo set: Togekiss @ Sitrus BerryAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 60 SpD / 76 SpeBold Nature- Air Slash- Follow Me- Tailwind- Protect Resiste ad un Iron Head di Bisharp e outspeeda Rotom defensive, il resto è generalmente diviso nelle difese.È la spread di rapha.Ovviamente si potrà trovare un'alternativa migliore rateando il tuo team da VGC 2015. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.