GabryMarone Inviato 19 maggio, 2015 Inviato 19 maggio, 2015 Ciao a tutti! Sto cercando alcuni pokemon, ovvero:-Caterpie-Spearow-Ekans-Nidoran m-Nidoran f-Poliwag-BellsproutChi li ha da scambiare?
Michi-p Inviato 19 maggio, 2015 Inviato 19 maggio, 2015 Ciao, io ne ho alcuni! Ti interessano con caratteristiche particolari? I miei sono tutti catturati durante il gioco
GabryMarone Inviato 19 maggio, 2015 Autore Inviato 19 maggio, 2015 Mi interessa solo completare il pokedex, le caratteristiche non mi importano
Michi-p Inviato 19 maggio, 2015 Inviato 19 maggio, 2015 Vedo che non hai PokéPoints, quindi potrebbero interessarmi Pokémon evento, Pokémon con 6IVs shiny, Pokémon leggendari (per esempio Xerneas). Dimmi un po' cosa avresti da offrirmi
GabryMarone Inviato 19 maggio, 2015 Autore Inviato 19 maggio, 2015 Beh, tieni presente che non sto chiedendo pokemon rarissimi eh XD
Michi-p Inviato 19 maggio, 2015 Inviato 19 maggio, 2015 Hai perfettamente ragione, però sono 7 Pokémon. Se avessi avuto PP ti avrei chiesto il minimo (0.01 PP). Per questo ti chiedevo di offrirmi tu qualcosa, che ti sembri opportuno. Sennò, se non hai fretta, ti contatto quando ho un po' di tempo e te li do senza nulla in cambio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.