cdfertolo Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Provo a contattarli. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Forse hai cambiato l'orario ed il gioco ha bloccato gli eventi per un periodo (pure a e successe con un altro leggendario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 no non ho mai cambiato l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Hai cambiato 3ds su cui giocavi? Se si il risultato penso possa essere lo stesso del cambiare orario, ma non ne sono certo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mh...Prova a togliere Rayquaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 A me è capitata la stessa cosa con Uxie.... l'unico leggendario che non mi è mai apparso su oras (mai cambiato orario e seguite sempre le istruzioni sulle varie guide), ma alla fine me lo ha dovuto passare un mio amico :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 No ho un solo 3ds.. Monkey allora non sono l'unico. Vabbè ho provato a contattare la Nintendo vediamo che rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 No ho un solo 3ds.. Monkey allora non sono l'unico. Vabbè ho provato a contattare la Nintendo vediamo che rispondono Mh...Prova a togliere Rayquaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Hai installato regolarmente gli aggiornamenti rilasciati per RO e ZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Provato ho lasciato solo castform in squadra ma non va lo stesso.Si ho installato tutti gli aggiornamenti correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Se alla Nintendo non ti san dire nulla l'unica cosa che mi viene da chiederti è se hai battuto nuovamente la Lega dopo la fine dell'Episodio Delta, non dovrebbe essere necessario a far spawnare Thundurus però non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 nn è che qualkuno ha giocato sul tuo gioco magari l'ha battuto e poi salvato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ieri sera ho provato a ribattere la lega ma non appare lo stesso.Impossibile il 3ds lo uso solo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Anche perchè se qualcuno te lo avesse battuto quantomeno lo avresti come visto nel Pokédex...dalla Nintendo ancora nessuna risposta? Il prof. Birch ti ha già dato tutti gli starter old gen? Si, lo so che sicuramente non è correlato, ma ormai non saprei più che pensare... :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 si mi ha già dato tutti gli starter. Dalla Nintendo ancora nessuna risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Forse si trova in un giorno preciso in un orario preciso,controllo delle guide su internet e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 gia controllato è uno dei pochi che oltre a castform non ha limitazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Se l'ho ancora ti passo il Castoform con cui ho catturato Tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ci sono novità ? Siete riusciti a capire come mai? Da come la vedo io potrebbe essere un bug nel gioco, oppure sbagli qualcosa tu per andarlo a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 il castform dell'istituto meteo, rayquaza e latias Prova a togliere Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Mi ha risposto la Nintendo scrivendomi che loro sono un ufficio commerciale e quindi non mi sanno rispondere. Mi hanno consigliato di leggere le guide su internet. A questo punto ci rinuncio potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ti posso passare il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Grazie ma mi serviva uno legit flawless quindi volevo softresetarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Mi ha risposto la Nintendo scrivendomi che loro sono un ufficio commerciale e quindi non mi sanno rispondere. Mi hanno consigliato di leggere le guide su internet. A questo punto ci rinuncio potete chiudere. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.