Vai al commento


Nintendo Italia presenta quattro nuovi spot per l'estate!


Fender

Post raccomandati

Nintendo Italia ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale quattro nuovi spot per l'estate che andranno in onda nelle principali emittenti televisive nelle prossime settimane. Tre di essi riguardano le console portatili, mentre il quarto è dedicato alla Wii U. 


Il primo, dal titolo "La mia Nintendo... e non mi serve altro!", promuove il Nintendo 2DS, il New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL in uno spot che vede protagonisti dei giovani ragazzi mentre giocano con le loro console ai vari titoli di maggior successo firmati Nintendo durante le vacanze estive.


 



 

Gli altri due video riguardo le console portatili Nintendo trattano due giochi noti: Animal Crossing New Leaf e Super Smash Bros. per 3DS. Entrambi gli spot richiamano l'atmosfera del gioco e il divertimento.






 

L'ultimo spot vede protagonista la Nintendo Wii U e in particolare il gioco Mario Kart 8, titolo di punta della console.




 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da notare che, come al solito, per pubblicizzare i giochi Pokémon hanno messo due bambini che sembrano dei poveri dementi; sfido io che poi la serie venga percepita come un prodotto ESCLUSIVAMENTE infantile...  :angry:

Già ... ci ho pensato pure io, ma essendo un bambino ho preferito non dire nulla :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da notare che, come al solito, per pubblicizzare i giochi Pokémon hanno messo due bambini che sembrano dei poveri dementi; sfido io che poi la serie venga percepita come un prodotto ESCLUSIVAMENTE infantile...  :angry:

 

Il fatto è che Nintendo e Game Freak punta molto sui bambini perché se fanno colpo si assicureranno un nuovo cliente per gli anni a venire. Se sei già  fan continuerai a comprare comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che Nintendo e Game Freak punta molto sui bambini perché se fanno colpo si assicureranno un nuovo cliente per gli anni a venire. Se sei già  fan continuerai a comprare comunque.

A me sinceramente gli spot con i bambini piacciono, non ci trovo nulla di male :3

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Già ... ci ho pensato pure io, ma essendo un bambino ho preferito non dire nulla :c




 




A me sinceramente gli spot con i bambini piacciono, non ci trovo nulla di male :3




Non fraintendermi, il mio commento non voleva asserire che gli spot sui Pokémon diventino stupidi o infantili se affidati a dei bambini, ci mancherebbe altro!  :)


 


Volevo solo dire che avrebbero potuto mostrare due bambini che si divertono "normalmente", senza farli comportare da indemoniati come quelli mostrati nello spot! 


Come hanno tranquillamente fatto, del resto, per gli altri giochi mostrati, come Animal Crossing o Super Smash Bros., dove vedi dei bambini impegnati in tranquille sessioni di gioco, che hanno l'aria di divertirsi un mondo anche senza il bisogno di comportarsi da dementi!


 


Sul fatto di essere anche tu un bambino, non hai nessun motivo di vergognarti, anzi! Spesso e volentieri molti bambini si rivelano essere molto più maturi e sensibili, riguardo certe tematiche, dei cosiddetti "maturi"! Fidati che l'età , spesso e volentieri, non vuol dire assolutamente nulla, parlo per esperienza personale!  ;)


 


Comunque, nel caso in cui il mio commento ti abbia offeso in qualche modo, mi scuso e ti assicuro che la cosa è stata assolutamente involontaria!  :)


 


 




Il fatto è che Nintendo e Game Freak punta molto sui bambini perché se fanno colpo si assicureranno un nuovo cliente per gli anni a venire. Se sei già  fan continuerai a comprare comunque.




Su questo hai perfettamente ragione, dico solo che vorrei, per par condicio, che di tanto in tanto realizzassero uno spot in cui si strizzi l'occhio anche ai fan di più vecchia data, dal momento che parte del successo mondiale dei Pokémon la si deve proprio a loro!


 


Al contrario, a giudicare dalle dichiarazioni di Masuda, secondo le quali la Game Freak avrebbe abbassato il livello di difficoltà  per adeguarsi all'approccio videoludico delle "nuove leve" (più pigre e svogliate), sembra proprio che il rispetto e la considerazione per i fan della "vecchia guardia" siano stati allegramente gettati alle ortiche!  :angry:


 


Badate bene, le mie sono considerazioni di carattere GENERALE, non è assolutamente mia intenzione puntare il dito contro qualsivoglia parte della fanbase Pokémon!  ^^


 


Mi scuso per lo sfogo e per il romanzo! XDD


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fraintendermi, il mio commento non voleva asserire che gli spot sui Pokémon diventino stupidi o infantili se affidati a dei bambini, ci mancherebbe altro!  :)

 

Volevo solo dire che avrebbero potuto mostrare due bambini che si divertono "normalmente", senza farli comportare da indemoniati come quelli mostrati nello spot! 

Come hanno tranquillamente fatto, del resto, per gli altri giochi mostrati, come Animal Crossing o Super Smash Bros., dove vedi dei bambini impegnati in tranquille sessioni di gioco, che hanno l'aria di divertirsi un mondo anche senza il bisogno di comportarsi da dementi!

 

Sul fatto di essere anche tu un bambino, non hai nessun motivo di vergognarti, anzi! Spesso e volentieri molti bambini si rivelano essere molto più maturi e sensibili, riguardo certe tematiche, dei cosiddetti "maturi"! Fidati che l'età , spesso e volentieri, non vuol dire assolutamente nulla, parlo per esperienza personale!  ;)

 

Comunque, nel caso in cui il mio commento ti abbia offeso in qualche modo, mi scuso e ti assicuro che la cosa è stata assolutamente involontaria!  :)

 

Già , in effetti, fanno vedere che dei bimbi diventano demoni appena Pikachu va K.O, capisco :)

Beh, comunque, quello che hai fatto ora, sul "Bambini più maturi e sensibili" mi è sembrato un complimento :)

E no, non mi hai offeso, figurati ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , in effetti, fanno vedere che dei bimbi diventano demoni appena Pikachu va K.O, capisco :)

Beh, comunque, quello che hai fatto ora, sul "Bambini più maturi e sensibili" mi è sembrato un complimento :)

E no, non mi hai offeso, figurati ^^

Era un complimento, infatti!  ^^

Sono felice di averti chiarito il mio punto di vista!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La terza pubblicità  con Smash Brother la trovo fantastica!


La si potrebbe dedicare a certi personaggi per potergli dire "Ehi, se non fai a modo, ti spedisco in ORBITAA!!" xD


Modificato da Ghimli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...