Simo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Il Club Nintendo sta per chiudere i battenti ma un nuovo grandissimo aggiornamento sta per arrivare!Secondo alcune mail ricevute da molti utenti, Nintendo sta per lanciare nuovi premi sullo Star Catalago come la Torcia di Capitan Toad e i Sottobicchieri di Super Mario.Ci sarà , a grande richiesta, anche il ritorno di premi come i Trofei di Mario Kart 7, il Diorama di Luigi's Mansion 2 e l'Astuccio di The Legend of Zelda.I prezzi di questi premi potrebbero essere, indicativamente, quelli della prima uscita sul catalogo e cioè: 5000 Stelle per ogni Trofeo di Mario Kart 7, 7000 Stelle per il Diorama di Luigi's Mansion e 4000 Stelle per l'Astuccio di The Legend of Zelda.Successivamente, invece, arriveranno dei premi davvero unici come la Colonna Sonora Ufficiale di Mario Kart 8, la Coperta di Kirby e una Moneta di Addio al Club Nintendo.Vi ricordiamo che dal 30 settembre 2015 tutte le attività del Club Nintendo verranno interrotte e quindi non sarà più possibile accumulare Stelle o scambiarle con i premi dello Star Catalogo. Se avete accumulato molte Stelle allora cercate di spenderle in tempo e prendete questi premi tanto ambiti perché il Club Nintendo sarà online ancora per poco tempo. E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Fender, -Albicocca e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Peccato che abbia solo 2100 Stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 (modificato) Boh io aspetterei gli ultimi premi, vedere quanto costano e poi vedere se prendere l'astuccio di zelda o no lolAh no pensavo di averne 3850 ma ne ho 2850 rip Modificato 19 maggio, 2015 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 La Torcia di Captain Toad, i Trofei e il diorama di Luigi's Mansion sono meravigliosi. Vediamo se riesco a mettere su qualche punto in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Premi stupendi a miliardi di stelle, come al solito! Fortunato chi riesce a raggiungere quei numeriAdesso voglio proprio vedere la copertina kirby e le carte di Mario, sarebbe bello se riproponessero le Hanafuda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 LI VOGLIO ORAAAAAA!!!! Perché non ho saputo prima della loro esistenza!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Non sarebbe male prendere l'astuccio di Zelda e mi incuriosisce saperne di più sulla Moneta d'addio del Club Nintendo (roba da collezione). Comunque potevano dirlo prima! Molta gente ieri si è bruciata da 500 a 1500 punti per prendere i temi esclusivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Mmm.. l'astuccio di Zelda mi interessa moltissimo, ma non credo di farcela perché non ho ancora un Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Bella roba :oMa non posso permettermi nulla, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Bella la torcia di Toad *,*Sono curioso di vedere la moneta di addio al club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Voglio la coperta di Kirby!! *O* Che peccato che non sei nel club nintendo, Kabi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Molto curioso di vedere la Moneta d'Addio del Club Nintendo. Poi deciderò che fare con le stelle che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Quanti ricordi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ma non potevano annunciarli prima di rendere le stelle inottenibili se non con codici già posseduti?Io ho già speso tutte le stelle ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Da furbi che molti giocatori han già speso le stelle per i temi esclusivi. Brava Nintendo, brava. :/ L'astuccio mi ispira molto, peccato che non ci sono mai stata sul sito e non sono mai interessata, lulz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Che belli! L'astuccio è bellissimo....ma io il sito l'avrò visto solo una volta... niente stelle >n< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 VoglioQuelCavoloDiAstuccio.Ho solo 300 stelle...uffMa i trofei sono 5000 l'uno o 5000 tutti insieme?Io vorrei prendere sopratutto il trofeo foglia(ha delle belle piste su Mario Kart 7),ma 5000 l'uno!L'astuccio poi 4000..per quello e la borsa ecologica proveró sui siti o negozi dove stampano su borse astucci ecc a farne fare uno simile..Pure la custodia di gioco Club Nintendo la vorrei molto...quanto sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 I premi nell'articolo sono tutti meravigliosi! Mano male che non ho speso le mie misere 750 stelline per uno dei temi esclusivi, almeno vedrò se ce la faccio a prendermi i sottobicchieri di mario :°D che hanno comunque un loro fascino u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io sono riuscito a comprare il cappello di Mario, ora mi restano 600 stelle. Mi interessano molto l'astuccio, la torcia del capitano e quasi quasi aspetto di vedere questa moneta d'addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Bellissimi tutti , solo che ho pochi punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Obiettivo impossibile: Diorama di Luigi's Mansion 2 👻Lo voglioooo â¤Chissá quanto costerá la Moneta di Addio... Sarebbe bello riceverla, in ricordo dei vecchi tempi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati