Vai al commento

Quale compagna di viaggio di Ash è la più bella e quale la più brutta?

Palkia7

131 utenti hanno votato

1. 1.

• Misty
      9
    • Vera
      27
    • Lucinda
      43
    • Iris
      2
    • Serena
      50
  2. 2.

• Misty
      17
    • Vera
      3
    • Lucinda
      7
    • Iris
      99
    • Serena
      5

Post raccomandati

Uhm, a mio parere, in cima alla classifica sta Vera poichè non solo è carina ma ha sempre avuto un buon carattere e mi ha fatto piacere rivederla anche se per poco nelle competizioni. Dopo metterei Lucinda per motivi simili (o magari mi piacciono le tipe che immolano la loro vita ai contest resi incredibilmente bene nell'anime xD).

Come sola bellezza invece vincerebbe Serena, sul carattere non saprei dire perchè ho seguito troppo poco.

Agli ultimi posti invece piazzerei Misty e Iris.

La prima ha sempre avuto un caratteraccio ma la trovo altamente più sopportabile, oltre che più bella, rispetto a Iris che si è sempre comportata in maniera odiosa, oltre che rispetto ai pg femminili, comprimari e non, non è la più carina (ma rispetto al carattere influisce molto poco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capisco che misty può risultare estranea a chi ha conosciuto recentemente il mondo dei pokemon, io invece che faccio parte del gruppo che ha iniziato a vederli sin dalla primissima puntata allora posso dire con certezza che misty non era solo bella ma era anche una figura molto più forte delle compagne successive che ash ha avuto, direi che Vera sia stata la migliore dopo misty, per quanto riguarda la peggiore su tutti i fronti è iris, personalmente la volevo morta da un lanciafiamme di charizard, la più bella ahimè è serena, come han detto molti è la più carina.

Link al commento

capisco che misty può risultare estranea a chi ha conosciuto recentemente il mondo dei pokemon, io invece che faccio parte del gruppo che ha iniziato a vederli sin dalla primissima puntata allora posso dire con certezza che misty non era solo bella ma era anche una figura molto più forte delle compagne successive che ash ha avuto

:quote:

Link al commento

On 10/10/2015 at 23:36, XxHackerSnivyXx ha scritto:

A parere mio serena  è più bona oh ! :blush::love_emote:

Quest'uomo ha la mia stima. Non condivido i suoi gusti, ma ci vuole coraggio per scrivere certe cose.

Specie per anteporre il sostantivo al possessivo, ma vbb.

Visto che non basta una gonna che vola per essere più "belle", ho votato Vera come più bella.

Purtroppo per Iris, a volte è meglio scegliere la gonna.

Link al commento

On 19/5/2015 at 22:31, Haunter ha scritto:

Quella che trovo più carina di tutte, oltre che simpatica, è Lucinda! Mi piace davvero molto!  ^^

Quella che proprio non mi piace, sia fisicamente che (soprattutto) caratterialmente, è Iris! -.-

sono d'accordissimo con te

Link al commento

per me la migliore compagna di viaggio di Ash è stata Misty senz'ombra di dubbio.

Per quanto riguarda Vera e Lucinda non sono male anzi sono state ottime compagne di viaggio per Ash. 

Invece Iris non mi è mai piaciuta era solo capace di insultare Ash e nient'altro.

Per Serena invece mi sembra anche lei che come Vera e Lucinda sia un'ottima compagna di viaggio inoltre si vede lontano miglio che è stracotta di Ash e spero che nel corso della serie lui la noti e che ricambi i suoi sentimenti,voi cosa ne pensate??

Link al commento

Ma Iris è simpatica! Solo per il suo nome, che ricorda quello di un fiore, di un dolce con la ricotta! Suvvia!

Comunque io preferisco Serena.

La più antipatica è Lucinda. Ai tempi della serie Lotte Galattiche non la sopportavo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...